in

Ben Affleck sarà Batman in “Man of Steel”

È ufficiale Ben Affleck sarà Batman nel sequel di “Man of Steel”. L’affascinante attore-regista quarantunenne reciterà a fianco di Henry Cavill nel film che per la prima volta vedrà insieme i due amatissimi supereroi Batman e Superman. Ben, il trionfatore della scorsa edizione degli Oscar, sì era già cimentato con il mondo dei supereroi interpretando Daredevil ma Batman è tutta un’altra cosa. Batman è uno di quei personaggi che va oltre la leggenda, amatissimo anche grazie alla trilogia che ha visto protagonista il carismatico attore inglese Christian Bale. Ben Affleck2

Il regista Zack Snyder si è detto entusiasta di avere nel cast Ben Affleck ed è convinto che proprio quest’ultimo, grazie alle sue straordinarie doti di attore, riuscirà a dare al personaggio molte sfumature facendo da perfetto contraltare ad Hanry Cavill. Il suo Batman più vecchio e più saggio di Clark Kent, porta le cicatrici di un guerriero del crimine d’annata conservando però intatto il fascino del miliardario Bruce Wayne.

Anche il presidente della Warner Bros. Greg Silverman ha dichiarato che Ben Affleck è un attore straordinario e quindi perfetto per interpretare uno degli eroi più popolari della DC Comics. Le riprese del film dovrebbero iniziare nel 2014 per essere distribuito, poi, nelle sale a Luglio 2015. Nel cast sono stati confermati Amy Adams, Diane Lane e il mitico Laurence Fishburne.

 

Migliore motore di ricerca: Google Chrome al top, dietro Explorer e Mozilla

Anticipazioni Beautiful lunedì 26 agosto: Thomas sarà scalzato dal posto di amministratore delegato della Forrester?