in

Benedetta Gargari Instagram, stacco di coscia notevole sotto l’abito maculato: «Apperò!»

Ventiquattrenne capitolina, Benedetta Gargari oltre ad essere una giovane stella del panorama televisivo e cinematografico italiano, è amatissima anche su Instagram. È con i suoi occhioni verdi che, giorno dopo giorno, conquista i followers incantati da tanta bellezza. Primi piani mirabili, espressione della perfezione dei lineamenti, cui la Gargari alterna di tanto in tanto splendide immagini in cui affiora anche tutta la sua avvenenza fisica. Seppur giovanissima, Benedetta vanta già innumerevoli ruoli in serie tv di successo e importanti capolavori cinematografici come La finestra di fronte e Saturno contro.

benedetta gargari instagram

Benedetta Gargari Instagram, incantevole nell’abito maculato

Dopo aver debuttato sin da piccola in campo pubblicitario partecipando a diverse campagne promozionali, Benedetta ha esordito nel mondo delle fiction televisive, approdando presto anche al cinema. Il suo sguardo, difficilmente trascurabile, rimane impresso nella mente dei telespettatori che in ben 138 mila la seguono anche su Instagram. Ed è sul social che la Gargari conquista tra facce buffe e pose più sensuali. Come quella apparsa di recente, in cui l’attrice appare magnetica, seduta su un divano. Capelli sciolti lasciati da un lato, sguardo penetrante dritto nell’obiettivo, Benedetta è incantevole.

benedetta gargari instagram

“Piccola stella”, “Che donna”

Il vestito maculato scopre spalla sinistra e gamba destra, la Gargari risulta super seducente. Lo stacco di coscia sotto l’abito è notevole. La sensualità della ventiquattrenne romana non è da meno all’eleganza. I followers, rapiti dalla bellezza dell’attrice non possono che commentare positivamente ogni scatto. A costo di qualche piccolo ‘screzio’ tra fan. “Vedo tracce di perfezione”, aveva scritto un’utente credendo di fare un gradito complimento a Benedetta. “Solo tracce??”, ha replicato prontamente un’altra fan ritenendo sminuita la compiutezza dell’attrice. E poi tanti gli apprezzamenti per l’immagine: “Apperòòò”, “Sei stupenda”, “Ogni giorno sei sempre più bella”, “Wow davvero bellissima”, “Piccola stella”, “Che donna”, “Incantevole”, e quindi “Ciao ciao autostima”.

benedetta gargari instagram

Leggi anche —> Aurora Ruffino Instagram, sensuale in mini gonna su un muretto: «Coscia più lunga della SA-RC»

Massimo Bossetti, Anna Vagli oltre il Dna: le altre prove che hanno portato alla sua condanna

Flora Canto Instagram

Flora Canto Instagram, selfie “bollente”: il décolleté è esplosivo