in

Benedetta Mazza compleanno: il video di lei bambina su Instagram è emozionante

La bellissima Benedetta Mazza oggi, 22 novembre, compie trentanni. Un’età importante che ha voluto festeggiare in modo virtuale anche con i suoi followers. Poche ore fa su Instagram Benedetta ha caricato un video di un suo compleanno di quanto era una bambina. Dunque Benedetta Mazza per il suo compleanno ha deciso di immergersi nel mondo dei ricordi e di portare con sé in questo piccolo viaggio attraverso il passato anche i suoi followers. Il video ha davvero commosso tutti quanti, la dolcezza racchiusa negli occhi di Benedetta è sempre la stessa. Il post è stato poi invaso di like e messaggi di auguri.

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram sensuale in rosso, piedi nudi e seta morbida avvolgente: «Dipinta!»

Benedetta Mazza compleanno: il ricordo su Instagram

Per il suo compleanno Benedetta Mazza ha deciso di aprire uno dei tanti cassetti della memoria e di tuffarsi nel passato. Il suo video da bambina mentre spegne le candeline ha completamente stregato i suoi followers. La showgirl ha commentato così il tutto: «Il 22 novembre è un po’ così… Senza particolari meriti ti ritrovi davanti ad una torta (il che già promette bene) e soffi sulle candeline…succede una magia e tutti sono felici. Forse per questo mi sono sempre piaciuti tanto i compleanni. Da notare la mia faccia; infiocchettata, nana e felice. Piazzata su una sedia con davanti due lucine. Spegni l’ultima candelina e parte l’applauso. Senza capire il perché…che succede? Ho fatto qualcosa di bello? Non so… ma in realtà ti piace…Cavolo se ti piace quella sensazione. Tante persone intorno che ti voglio bene e sono felici di stare con Te. Penso sia partita da quella festa la mia sensazione di compleanno. Una sensazione di meraviglia che ti solletica sotto i piedi. Ogni giorno deve essere speciale, ma il giorno del compleanno mi piace  perché c’è un pretesto in più per sorridere. Oggi non sono due candeline ma sono 30 e mi sento una matriosca di quella puffetta infiocchettata, ma i miei occhi a mezzaluna continuano a sorridere allo stesso modo».

View this post on Instagram

Il 22 novembre è un po’ così…. Senza particolari meriti ti ritrovi davanti ad una torta (il che già promette bene) e soffi sulle candeline… succede una magia e tutti sono tutti felici ❤️ forse per questo mi sono sempre piaciuti tanto i compleanni. ? ? Da notare la mia faccia ; infiocchettata,nana e felice. Piazzata su una sedia con davanti due lucine. Spegni L’ultima candelina e parte l’ applauso. Senza capire perché … che succede? Ho fatto qualcosa di bello? Non so…. ma in realtà ti piace….Cavolo se ti piace quella sensazione. ??? Tante persone intorno che ti vogliono bene e sono felici di stare con Te ❤️ Penso sia partita da quella festa la mia sensazione di compleanno. Una sensazione di meraviglia che ti solletica sotto i piedi . Ogni giorno dev’ essere speciale ma il giorno del compleanno mi piace perché c è un pretesto in più per sorridere ❤️❤️❤️ oggi non sono due candeline ma sono 30 e mi sento una matriosca di quella puffetta infiocchettata ma i miei occhi a mezzaluna continuano a sorridere nello stesso modo ❤️ #happybirthdaytome ??

A post shared by Benny ? (@benedettamazza) on

I messaggi di auguri

Moltissime persone dello spettacolo hanno commentato il post di Benedetta Mazza per il suo compleanno. Laura Chiatti, Costanza Caracciolo, Pamela Camassa e tanti altri le hanno scritto: «Tanti auguri Benny». Anche i suoi followers hanno detto la loro a riguardo. Un fan ha commentato: «Buon compleanno a una donna speciale e infiniti giorni felici come questo» e un altro ha aggiunto: «Ma che meraviglia, mi sciolgo. Auguri Benny, ti auguro tanta felicità e tanto amore». Infine, un followers le ha detto: «Sempre lo stesso sorriso dolce! Buon compleanno Benny».

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram, tutina aderente e lato B da urlo: «Pazzesca!»

Ludovica Valli Instagram, il costume non contiene l’abbondante seno: «Che gnocca esagerata!»

Maria De Filippi a ruota libera su Maurizio Costanzo, il figlio e il lavoro: «Ho sbagliato tante volte»