in

Benedetta Mazza e Stefano Sala: a Pomeriggio 5 la “verità” sulla loro relazione

Benedetta Mazza ex concorrente del GF Vip 2018, si confessa nello studio di Pomeriggio 5. Dichiara davanti tutta Italia che tra lei e Stefano Sala, modello ed ex concorrente anche lui del GF, non c’è amore. Per ora Benedetta Mazza e Stefano Sala sono solo amici, dunque. Tutti abbiamo sperato potesse sbocciare qualcosa tra i due, che avevano dimostrata una forte complicità nella casa. Ma non siamo del tutto convinti, visto che recentemente erano insieme in montagna. Ma Benedetta Mazza chiarisce che non era da soli, ma con un gruppo di amici in comune. Inoltre Stefano Sala sembra dover ancora chiarire con la bella Dasha, fidanzata del modello prima che partecipasse al programma.

Stefano Sala, la bionda o la mora : Benedetta e Dasha

Durante il GF Vip scatta il primo bacio tra Stefano Sala e Benedetta Mazza che sono stati i protagonisti di altri due momenti. Sui social, i fans che avevano visto la scena, notarono l’imbarazzo di entrambi e quindi continuano ad essere sicuri che tra i due ci sia un vero sentimento. Stefano uscito dal GF, sembra aver fatto i conti con i sentimenti. La bionda o la mora? Infatti Stefano ha da tempo una relazione con la modella ucraina Dasha Kina, 24 anni, occhi di ghiaccio, fisico mozzafiato e capelli neri, ma sembra che l’ex conduttrice bionda ha fatto breccia nel suo cuore. Non stanno insieme, come hanno dichiarato, ma non perdono occasione per vedersi. Continuano a coltivare quella che ancora definiscono ‘amicizia’ e hanno deciso di mettere in piedi un progetto musicale insieme, già svelato qualche giorno fa. Sono state diverse le Stories Instagram pubblicate da Stefano Sala e Benedetta nello studio di registrazione.

Non finisce qui : Stefano, Benedetta e Dasha

Il triangolo Stefano Sala, Benedetta Mazza e Dasha continua ad appassionare il pubblico e a tenere banco. Sala e la modella ucraina hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme per cercare di recuperare la loro storia d’amore, ma Stefano ha mal tollerato le accuse dei social e i commenti infondati degli haters. Dopo essere stato sulla neve con Dasha, Stefano Sala è andato però a raggiungere Benedetta Mazza. Prima o poi il modello, prenderà una decisone?

Leggi anche –> Benedetta Mazza mostra il seno su Instagram, una scollatura da far girare la testa 

Wanda Nara Instagram: video sexy nelle sue storie mentre si prepara in camerino

Lucia Riina figlia del boss inaugura ristorante a Parigi: il sindaco di Corleone non ci sta