in

Benedetta Mazza: età, peso, altezza, tutto sulla concorrente del “Grande Fratello Vip”

Benedetta Mazza è una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana. Nata a Parma il 22 novembre del 1989, ha 27 anni, è alta 173 centimetri e pesa 54 chili. Ha conseguito il diploma scientifico nella sua città di nascita, in seguito si è iscritta al corso di moda all’Istituto europeo di design a Milano. La moda è il suo primo amore, per sfondare ha partecipato a diversi concorsi: Miss Liceo Parma, Miss Parma, Miss Cinema Emilia Romagna e Miss Emilia. Nel 2008 ha partecipato a Miss Italia: si è piazzata quinta. È soltanto l’inizio: posa per il calendario benefico Just Simpa, a sostegno dell’Associazione Volontari dell’Ospedale dei Bambini e inizia muovere così i primi passi nel cinema.

Recita nel film Amore 14 di Federico Moccia e ottiene una piccola parte ne I Cesaroni. Il successo in tv arriva nel 2009: Benedetta Mazza supera il provino e diventa una delle professoresse de L’eredità, ruolo che ricoprirà fino al giugno 2011. In seguito parteciperà ad altri programmi: è stata madrina del torneo Sei Nazioni femminile nel 2010 ad esempio, ha condotto Gulp Girl, due puntate speciali de Lo Zecchino d’Oro, è stata una delle identità de I soliti ignoti, è stata presentatrice de La Tv Ribelle su Rai Gulp. Di recente ha preso parte alla quinta edizione di Pechino Express in coppia con Raffaella Modugno e al programma di successo Tale e Quale Show. Quest’anno parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Hilary Blasi e Alfonso Signorini.

Del suo privato si sa poco: sbirciando il suo profilo Instagram sembra che attualmente sia single. Ha avuto diverse storie importanti e numerosi flirt. Alcuni anche con personaggi famosi. Ad esempio è stata fidanzata per tre anni con l’attore Matteo Branciamore, ex protagonista della fiction I Cesaroni e ha avuto una relazione con il calciatore Daniel Osvaldo. Proprio per lui ha lasciato l’Italia. I due hanno convissuto assieme in Argentina: la storia è durata poco. Benedetta Mazza è comunque rimasta in buoni rapporti con il campione.

 

70 offerte di lavoro per tecnici nel settore delle auto

Stefano Sala: età, peso, altezza, tutte le info sul modello concorrente del “Grande Fratello Vip”