in

Benedetta Mazza Instagram, accavallamento sensuale e birichino: «Che bambola!»

Scintillante nel suo mini abito tempestato da ‘bagliori e luccichii’ Benedetta Mazza accende Instagram con una mise piuttosto provocante. Come se non bastasse già la lunghezza del vestito, a far volare le fantasie dei fan arriva la posizione del fotografo, sapientemente disposto in modo da fornire una panoramica più che succulenta. Ventinovenne parmigiana – spegnerà le trenta candeline il prossimo 22 novembre 2019 – Benedetta è modella, attrice e conduttrice. Conosciuta a 360 gradi grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2018, la Mazza vanta oggi un seguito di oltre 378 mila followers. Ha fatto sognare e poi deluso anche la liaison con Stefano Sala, in cui tanti speravano di vedere un seguito al di fuori dalle telecamere.

Benedetta Mazza Instagram, cosce in mostra e visuale appetitosa

Vicissitudini amorose a parte, Benedetta – occhi azzurri, lunghi capelli biondi e semplicità che conquista – ammalia i fan con la sua bellezza e la sua procacità. Forme abbondanti e morbide rendono la Mazza una donna apprezzatissima. Ospite nel programma di RaiDue condotto da De Martino, Benedetta – negli ultimi scatti social – posa sensuale e ‘distratta’ proprio prima di andare in onda a Stasera tutto è possibile, invitando i numerosi ammiratori a seguirla in “una puntata speciale”. Speciale sì, confermano i fan, vista la presenza della loro beniamina. Primo piano intenso con tanto di coscia in mostra e scatto a figura intera seduta sul divanetto danno il benvenuto ai followers della Mazza in attesa negli studi Rai di Napoli.

“Dolce femminilità”, la modella emiliana è una “Diva”,

L’accavallamento sfoderato da Benedetta nello scatto Instagram mostra tutta la sensualità della modella, oltre a svelarne le cosce lasciate scoperte dalla mini gonna. La foto dal basso contribuisce alla migliore ‘resa’. “Stupenda creatura”, “Dolcezza infinita, quanto sei bella stasera, stai da Dio con questo splendido vestito”, “Favolosa”, “Wowww sei spettacolare!!!”, il plauso per la Mazza è come sempre fragoroso. “Dolce femminilità”, “Diva”, “Strepitosa”, “Che bambola!”, “Ma quanto sei figa”.

Leggi anche —> Federica Panicucci, look audace per il compleanno: mini gonna e fianchi nudi per i 52 anni

Laura Chiatti Instagram, dedica alla madre commuove i fan: «Ha i tuoi stessi occhi»

Giulio Berruti Instagram, lutto grave per l’attore: «Sono devastato»