Traguardo importante per Benedetta Mazza che su Instagram condivide i festeggiamenti per i suoi 30 anni in modo del tutto esclusivo. Una festa anni ’80: musica, divertimento e tanti amici, ma soprattutto un look esplosivo. Tutto documentato tramite gli ultimi post social in cui la modella rende partecipi gli oltre 390 mila followers della serata “indimenticabile”. Stessi occhi dolci, stesso fiocchetto in testa di quando di anni ne aveva due. Nata a Parma il 22 novembre 1989, Benedetta aveva infatti condiviso proprio nel giorno del suo compleanno un tenerissimo video in cui ‘infiocchettata’ soffiava le sue due prime candeline.
Benedetta Mazza Instagram, bustino fasciante e mini gonna: “Spettacolare!”
Ed ora che di anni ne son passati trenta, Benedetta sembra ripresentarsi davanti alla torta con la stessa emozione di allora. Mise totalmente diversa naturalmente. L’enorme colletto bianco ha lasciato spazio ad una profonda scollatura a forma di cuore, omaggio al decolleté dell’ex gieffina. Bustino aderentissimo e mini gonna con volants sui fianchi, la Mazza è splendente nell’outfit scelto per i festeggiamenti. Ogni lembo di stoffa, palese o mancante, sottolinea le curve di Benedetta, enfatizzandone la procacità. “Spettacolare”, gli apprezzamenti sono tutti per la bellezza della Mazza.
“Una delle sette meraviglie del mondo”
“Che bontà”, “Splendida”, “Veramente una gnocca bellissima”, Benedetta risplende nel suo look anni ’80. “Che figa pazzesca”, “Straordinaria”, “Tu sei e sarai sempre più bella”, “Una bambola”, “Favolosa e unica”, “Stupenda… e sempre con quella luce negli occhi tu”. “Sei eccezionale”, “Strepitosa, bellissima, incantevole, e chi più ne ha più ne metta!”. Complimenti a cascata ma anche tanti auguri di cuore per la bella Benedetta. E poi, “Che dire… la festa è stata superlativa, e tu pure di più. Ma questo già si sapeva!”. La Mazza sembra essere una continua conferma per i followers, sempre molto partecipi di tutto ciò che riguarda quella che per molti è “Una delle sette meraviglie del mondo”.
Leggi anche —> Giorgia Palmas Instagram, in versione natalizia tutta da scartare: «Imbarazzante!»