in

Benedetta Mazza Instagram, bustino incontenibile e mini gonna: «Superlativa» per i suoi 30 anni

Traguardo importante per Benedetta Mazza che su Instagram condivide i festeggiamenti per i suoi 30 anni in modo del tutto esclusivo. Una festa anni ’80: musica, divertimento e tanti amici, ma soprattutto un look esplosivo. Tutto documentato tramite gli ultimi post social in cui la modella rende partecipi gli oltre 390 mila followers della serata “indimenticabile”. Stessi occhi dolci, stesso fiocchetto in testa di quando di anni ne aveva due. Nata a Parma il 22 novembre 1989, Benedetta aveva infatti condiviso proprio nel giorno del suo compleanno un tenerissimo video in cui ‘infiocchettata’ soffiava le sue due prime candeline.

Benedetta Mazza Instagram, bustino fasciante e mini gonna: “Spettacolare!”

Ed ora che di anni ne son passati trenta, Benedetta sembra ripresentarsi davanti alla torta con la stessa emozione di allora. Mise totalmente diversa naturalmente. L’enorme colletto bianco ha lasciato spazio ad una profonda scollatura a forma di cuore, omaggio al decolleté dell’ex gieffina. Bustino aderentissimo e mini gonna con volants sui fianchi, la Mazza è splendente nell’outfit scelto per i festeggiamenti. Ogni lembo di stoffa, palese o mancante, sottolinea le curve di Benedetta, enfatizzandone la procacità. “Spettacolare”, gli apprezzamenti sono tutti per la bellezza della Mazza.

Una delle sette meraviglie del mondo”

“Che bontà”, “Splendida”, “Veramente una gnocca bellissima”, Benedetta risplende nel suo look anni ’80. “Che figa pazzesca”, “Straordinaria”, “Tu sei e sarai sempre più bella”, “Una bambola”, “Favolosa e unica”, “Stupenda… e sempre con quella luce negli occhi tu”. “Sei eccezionale”, “Strepitosa, bellissima, incantevole, e chi più ne ha più ne metta!”. Complimenti a cascata ma anche tanti auguri di cuore per la bella Benedetta. E poi, “Che dire… la festa è stata superlativa, e tu pure di più. Ma questo già si sapeva!”. La Mazza sembra essere una continua conferma per i followers, sempre molto partecipi di tutto ciò che riguarda quella che per molti è “Una delle sette meraviglie del mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo ringraziare di cuore tutti per avermi regalato una festa di compleanno che rimarrà per sempre indimenticabile per me ?? Grazie a tutti i miei amici meravigliosi che hanno festeggiato con me e a @italiainternpic che ha reso possibile questa festa con L’ aiuto della super @francescaneri_eventplanner che ha capito esattamente il #mood e in pochissimo ha reso realtà i fantastici 80s !? grazie a @lucabarbagallo che con i suoi ballerini e l’amore per il suo lavoro ha reso ( se possibile) ancora più movimentata questa festa ????⚡? un Grazie di Cuore ad @amencollection e @onyx_wear che hanno scelto per me un outfit che mi ha permesso di stare esattamente sul pezzo ????⚡? quando sono arrivata davanti alla torta di @gaiadilaurenzo per soffiare la mia candelina scoppiavo di felicità ? è stato bellissimo! ?? P.s. Se mi avete vista così luminosa il merito è anche di @pasquiniroma ! Grazie a Tutti davvero ??? #23novembre #benny30 #happiness

Un post condiviso da Benny ? (@benedettamazza) in data:  

Leggi anche —> Giorgia Palmas Instagram, in versione natalizia tutta da scartare: «Imbarazzante!»

Francesco Chiofalo Instagram, malore nella notte: forse una reazione allergica

Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5” ospite sbotta in diretta: «Qui ogni giorno ne succede una»