in

Benedetta Mazza Instagram: fianchi morbidi e seno bollente in mostra per salutare l’estate (FOTO)

Benedetta Mazza Instagram: la showgirl saluta l’estate con una foto malinconica dove mette in risalto i suoi fianchi morbidi ed il seno esplosivo. Sguardo struggente e dolce, la ex gieffina titola così lo scatto in bikini postato poche ore fa sui social: “Ed era già arrivato l’autunno”.

Bendetta Mazza Instagram: bollente è l’addio all’estate!

Selfie dall’alto, che belvedere! Bocca carnosa semi socchiusa, capelli spettinati sul viso e un micro bikini ricoperto di paillettes che valorizza le sue curve giunoniche. Lo scatto è struggente ed estremamente sensuale: la bella Benedetta rientra dall’ennesima vacanza e posta la foto che la ritrae seduta in spiaggia sul lettino. L’estate è ormai agli sgoccioli e l’autunno bussa alla porta. Con questo ricordo estivo, dunque, la modella 29enne si congeda dalla calda stagione. Quale modo migliore se non pubblicando una foto ‘bollente’? “BUM! Una esplosione di bellezza di primo mattino”, scrive una ammiratrice della sexy Benny. “Con te c’è sempre l’estate😍”, segue un altro followers. “Bella bella bella bella bella …un quadro💯”, aggiunge un altro ancora. Del resto, come dar loro torto?

Benedetta Mazza derubata in treno ma la prende con filosofia!

Benedetta Mazza nei giorni scorsi è stata protagonista di una disavventura: è stata derubata in treno! “Sono montata su un Italo con due valigie, oltre che la mia borsa. Insomma ve la faccio breve… mi hanno rubato la valigia che guarda caso aveva all’interno buona parte dei miei averi. Io prendo tutto con filosofia anche se i miei migliori auguri vanno a quest’infelice persona che spero che con borsa e scarpe possa campare almeno altri cento anni”, questo il post ironico nel comunicare sui social l’accaduto. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip l’ha presa con filosofia! “La donna con la valigia. Prima che mi rubassero la valigia. L’ironia salverà il mondo… così dicono”, ha aggiunto. Del resto anche quando la abbiamo vista nella Casa più spiata d’Italia ha dato prova di grande carattere ed autocontrollo, mostrandosi per com’è nella realtà.

Potrebbe interessarti anche: Laura Chiatti Instagram, l’abito da principessa scopre il seno: “E l’Olimpo muto!” (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non permettere mai che il prezzo di una cosa ne oscuri il valore. 🌙 #wheninVenice

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Renzi lascia il Pd: l’ironia sui social, utenti scatenati 

Elisabetta Canalis Instagram, foto bollente in costume: «Non hai talento»