in

Benedetta Mazza Instagram, il bikini succinto che i fan non scorderanno mai: seno fino al collo (FOTO)

Benedetta Mazza Instagram: sole, mare, bikini e forme burrose in bella vista. La sensuale ex gieffina si gode l’estate e, con cadenza quasi quotidiana, ne condivide alcuni sprazzi su Instagram. Regali per i followers, le sue foto. Sorrisi, lunghi capelli biondi spettinati dal vento e pillole di saggezza. Come questa: “Se vogliamo essere felici, possiamo esserlo adesso, perché la chiave della felicità è nascosta dentro di noi. Essa non dipende dagli avvenimenti che ci capitano ma dal modo in cui li percepiamo e li affrontiamo ❤️”.

Benedetta Mazza: il bikini a triangolo che i fan non scorderanno mai

Benedetta Mazza è una donna semplice, elegante e sensibile. Questi tratti della sua personalità emergono chiaramente dalle foto, mai ritoccate e/o artefatte, sono un inno alla vita, ai buoni sentimenti. In uno scatto che la ritrae all’aperto, Benny scrive una breve didascalia ma ad effetto: “Circondati di persone che ti facciano sentire come di Domenica ❤️🐚”. La foto la immortala al mare, gli occhi si chiudono sotto il sole cocente, il micro bichini rosso le evidenzia il seno abbondante per la gioia dei fan i quali, com’era prevedibile, la ricoprono di adulazioni.

Benedetta Mazza il bikini non regge: seno fino al collo, foto da infarto

E che dire allora dell’ultimo scatto social pubblicato dalla showgirl: si tratta di un primo piano che toglie il fiato. Benedetta è sdraiata, gli occhiali da sole nascondono i suoi bellissimi occhi azzurri ma in compenso il seno generoso, vista la posizione assunta, fuoriesce dal costume e le arriva fino al collo. Il risultato? Migliaia di like e una sola voce corale: “Sei bella come il sole”.

Potrebbe interessarti anche: Anna Falchi Instagram: “sola soletta” e nuda tra le lenzuola, eros alle stelle (FOTO)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei forte ? Forte abbastanza per … Tanto forte da Non… Forte al punto di….. ….Chi è più forte vince o semplicemente resiste? La forza sta nell’ autocontrollo o nel controllo degli altri ? È interna o esterna? Io credo che la Forza sia nella consapevolezza di essere vulnerabili e nel coraggio di non portare armature. La forza sta nel potenziale di scelta, nel coraggio del cambiamento, nell’ energia messa nelle proprie idee. La forza non si esercita ma si alimenta giorno per giorno, si trasmette. La vera forza sta nel fatto di dimostrarsi anche deboli se necessario… “forti” del fatto di poterselo concedere perché abbastanza “forti”. 🔥 • • • #shirt @authentic_jam

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

allerta meteo milano

Milano, allerta meteo: codice giallo per forti temporali

grandine messico

Messico, grandine a Guadalajara: veicoli sepolti e due casi di ipotermia