in

Benedetta Mazza Instagram: il cambio d’abito è hot, camerino ‘bollente’ e seno burroso in mostra (FOTO)

Benedetta Mazza Instagram: il cambio d’abito è hot, camerino ‘bollente’ e seno burroso in mostra mandano in visibilio i followers. Metti un ateliér da sposa e una donna bellissima che indossa diversi abiti da cerimonia ed ecco nascere una vera e propria Principessa! Come nelle favole, la sensualissima ex gieffina gioca a fare la Sposa e fa il cambio d’abito in camerino così, tra una prova e l’altra davanti allo specchio, rende piccanti e memorabili le sue Instagram Stories.

I video social sono ad alto tasso erotico vista la bellezza di Benedetta e il suo fisico stratosferico! Lato B generoso, seno (naturale!) giunonico ed incontenibile, incarnato di cera e capelli biondi. Serve altro? Non alla bella 29enne ex ‘professoressa’ de L’Eredità che con le sue curve ‘pericolose’ ha letteralmente steso i suoi ammiratori su Instagram. Piroette con indosso abiti da sogno, spalle scoperte, fianchi fasciati e scollature generose, senza fine, scoprono il suo décolleté decisamente notevole. Il rosso fuoco le dona, è un tocco chic alla sua bellezza eterea. Nei video c’è anche tanta ironia, dolci e maliziosi sorrisi mescolati a fascino da vendere. La carrellata di foto che vi proponiamo è tratta proprio dai succitati cambi d’abito in camerino. Un camerino divenuto piccante per l’occasione …

Benedetta Mazza è stata di recente uno dei volti protagonisti di Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino dove si è cimentata in divertenti sfide, tra improvvisazioni e allegria. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2018, che l’ha riportata in auge, Benedetta ha visto lievitare i followers su Instagram, arrivati a 386mila. In una recente intervista a Lei Settimanale, la Mazza ha rivelato di essere pronta a cimentarsi in una nuova sfida, musicale, in occasione del lancio del suo singolo che potrebbe rivelare un lato di lei ancora sconosciuto al pubblico. Al momento è tutto top secret, ma dopo il suo passato da modella, showgirl, e concorrente del GF Vip, la Mazza potrebbe farsi notare non più solo per la sua bellezza ma anche per inaspettate doti canore … staremo a vedere e a sentire!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Liliana Segre, il sindaco leghista di Ferrara le conferirà la cittadinanza onoraria

Maria Elena Boschi su Instagram in visita al museo, i follower si arrabbiano: “E io pago?”