in

Benedetta Mazza Instagram: il ciondolo al collo ‘sparisce’ tra i seni, la foto al bar è super sexy!

Benedetta Mazza Instagram: seno straripante al bancone del bar, la ex gieffina è sensuale più che mai nell’ultimo scatto social in cui è ritratta, ammiccante, comodamente adagiata su una poltrona mentre tiene un calice di vino in mano. Il ciondolo che porta al collo ‘sparisce’, inghiottito dai suoi seni messi in bella mostra dalla scollatura della maglia attillata che indossa sotto un giacchino sagomato.

Benedetta Mazza: la scollatura esagerata

Sorride, ha l’aria sognante e come didascalia allo scatto ha scelto queste parole: “She is Water. Powerful enought to drown you, Soft enought to cleanse you. Deep enought to save you”. Oltre 11mila i like alla foto e complimenti a cascata per la ex letterina di Passaporala tornata in auge dopo avere partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, su Canale 5. Non è decollata – come molti fan si aspettavano – la dolce liaison che l’aveva vista flirtare dentro la Casa con il modello Stefano Sala. Lui, finito il relaity, ha lasciato la bella fidanzata Dasha ma è rimasto single. La love story con Benedetta infatti non è nata. I due sono molto amici e … nient’altro!

Benedetta Mazza paparazzata insieme al modello Brando Bertrand

Benedetta Mazza di recente è stata paparazzata alla prima di Detective per casoRoma accanto al modello Brando Bertrand. I due si sono fatti fotografare insieme, abbracciati, dai paparazzi presenti all’evento. Subito è scattato il gossip: possibile che tra Brando e la sexy bionda sia scattata la scintilla? Lui, protagonista di un popolarissimo spot di un noto portale di annunci immobiliari, diventato famoso per il suo ‘lato b’, lei conturbante donna di spettacolo dalle curve burrose e sogno erotico di tanti uomini. A vederli insieme si direbbe che come coppia non sarebbero affatto male! Eppure, archiviata definitivamente la storia con Sala, la bella Benedetta sembra essere ufficialmente single. La 29enne è ancora in cerca del suo principe azzurro, possibile si tratti di Brando Bertrand?

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta foto dopo la doccia: i piedi nudi e curati scatenano le fantasie erotiche dei fan (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Grande Fratello 2019 concorrenti: ecco i primi nomi

Wanda Nara sorella: anche Zaira è una bomba sexy, ecco le foto hot