in

Benedetta Mazza Instagram: niente reggiseno sotto l’abito a fascia, il risultato è sorprendente! (FOTO)

Benedetta Mazza Instagram: niente reggiseno sotto l’abito a fascia, il risultato è da cardiopalma! La ex gieffina si mostra in tutta la sua avvenenza sui social per promuovere il consumo di un integratore alimentare che aiuta ad essere sempre in perfetta forma fisica. Seduta su una panchina, con i biondi e lunghi capelli spettinati, indossa un abito color carne, lungo, che le fascia il il generoso seno. “Qualsiasi donna vuole sentirsi in forma, bella e senza gli odiati inestetismi della cellulite. Dove Madre Natura non arriva, ci pensa il drenante di Pesoforma ?? L’avete mai provato?”, recita la didascalia dello scatto che pur nella sua semplicità emana una notevole sensualità.

“Ma ti sei vista che bella donna che sei, e hai intenzione di prendere delle medicine che non contano niente,anzi fanno male al corpo,io ci penserei prima…”, le ha fatto notare un fan nell’intento di convincerla che, tanto è bella, non ha bisogno di ricorrere ad alcuno stratagemma per migliorare il su aspetto. Labbra carnose evidenziate da un sexy rossetto rosso, seni abbondanti palesemente liberi, senza reggiseno, ed una espressione da dolce bambina che la rende terribilmente seducente. La foto è piaciuta moltissimo ai followers, che hanno rivolto a Benny tantissimi complimenti.

“Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione. Se lui è contento, io lo sono per lui. In quel contesto tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia. Nella vita si fanno scelte. Oggi credo che sia stato giusto così per tanti motivi. Ognuno ha avuto ciò che merita”, con queste laconiche parole Benedetta Mazza ha di recente chiarito definitivamente la situazione circa il suo legame con l’ex gieffino Stefano Sala. La Mazza strinse una forte ‘amicizia’ (per certi versi un vero flirt) con il modello, che a causa di un periodo di sbandamento interruppe la sua relazione con la fidanzata 29enne, Dasha Dereviankina. A quasi un anno dagli eventi, la bella Benedetta Mazza, intervistata dal settimanale Vero, ha dichiarato che Sala non vi è più alcun tipo di rapporto. “Ci siamo rivisti in amicizia. Mi fa piacere rivederlo, abbiamo ottimi rapporti. Ognuno ha la propria vita, ma il gossip impazzisce quando due ex si rivedono perché si crea subito un caso. Nessun ritorno di fiamma: la storia è finita”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fresh ???? • • • Pink is always a good idea ⚡️❣️

Un post condiviso da Benny ? (@benedettamazza) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis languida e sensuale: la camicia aperta svela il ‘paradiso’ (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Francesca Barra Claudio Santamaria, foto passionale e dedica “folle”: «Allora le favole esistono»

Il Santo del giorno 27 agosto: Santa Monica