in

Benedetta Mazza Instagram, seno esplosivo sotto pizzo nero trasparente: il look hot (FOTO)

Benedetta Mazza Instagram: sempre più bomba sexy la ex gieffina dai lunghi capelli biondi e l’espressione sempre dolce e sorridente. I look indossati tra il sensuale e il romantico, studiati appositamente per valorizzare le sue generose curve. Fianchi e seno ‘burrosi’ che ai followers piacciono tantissimo.

Seno esplosivo sotto pizzo nero trasparente: il look di Benedetta Mazza è hot

L’abito indossato in uno dei più recenti post social ha decisamente tolto il fiato ai suoi ammiratori: stivali rossi, cosce nude senza collant, l’abito nero in pizzo dotato di una scollatura trasparente e strategica: il generoso décolleté della Mazza è strizzato e non può non dare nell’occhio. I lunghi capelli biondi le incorniciano il viso, il rossetto rosso fuoco fa pendant con le calzature. Un look decisamente sexy e aggressivo, molto apprezzato dai followers: lo scatto ha raggiunto i 19mila like!

Benedetta Mazza: ritorno di fiamma con l’ex? La foto insieme

Dopo il nulla di fatto con l’ex gieffino e modello Stefano Sala, che nel frattempo è tornato insieme alla ex Dasha Dereviankina, sexy modella, anche la Mazza sembra avere voltato pagina. Se n’è fatta una ragione e pare aver ritrovato la felicità insieme ad una sua ex fiamma, l’ex calciatore argentino Dani Osvaldo. Con lui ha posato in una foto poi pubblicata su Instagram accompagnata da questa didascalia: “Sei un uomo pieno di talento e so che lo dimostrerai anche in quest’avventura! Da stasera i tuoi fan avranno una bella responsabilità 😜 in bocca al lupo Daniiiiii ! Votiamo tutti Teeee 💣⚡️ @daniosvaldobv  #ballandoconlestelle”. Il settimanale Spy riferisce che i due siano molto più che semplici amici e che si sarebbero incontrati segretamente a Roma … che tra loro sia (ri)scoppiata la passione? La Mazza, è bene riconoscerlo, non non fa mistero di nutrire una profonda stima per l’ex e così, in occasione della sua partecipazione a Ballando con le stelle, gli ha voluto fare i suoi più sinceri auguri … solo amicizia o c’è dell’altro?

Potrebbe interessarti anche: Maria Monsè, bagno afrodisiaco e pose sempre più ‘spinte’: seno e glutei in bella mostra (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Maria Monsè, bagno afrodisiaco e pose sempre più ‘spinte’: seno e glutei in bella mostra (FOTO)

Il Santo del giorno 6 aprile: San Pietro da Verona