in

Benedetta Mazza Instagram: seno scoperto e generoso, gli auguri di San Valentino sono roventi! (FOTO)

Benedetta Mazza Instagram: gli auguri di San Valentino sono infuocati! Sempre più sensuale la bionda e conturbante ex gieffina, che dopo essere uscita dalla Casa del GF Vip è diventata decisamente molto attiva sui social, dove è solita stuzzicare i followers con pose ammiccanti e mise a dir poco sexy.

Benedetta Mazza ne è perfettamente consapevole: le sue curve morbide e abbondanti piacciono tantissimo ai fan, così mette in mostra la sua genuina bellezza facendo puntualmente incetta di like e complimenti. Va per i 10mila ‘mi piace’ lo scatto pubblicato dalla showgirl poche ore fa su Instagram, dove posando con sorriso malizioso in un selfie dall’alto, scrive questa citazione e augura a tutti Buon San Valentino: “Tutti gli uomini sono bugiardi, incostanti, falsi, chiacchieroni, ipocriti, orgogliosi e vili, vigliacchi e sensuali. Tutte le donne sono perfide, vanitose, artificiose, curiose, depravate. Ma se c’è al mondo una cosa santa e sublime è l’unione di questi due esseri così imperfetti e vuoti. 2Non Si Scherza Con L’Amore” ❤️ #alfreddemusset #happyvalentine #loveislove”. La Mazza indossa un top di pizzo rosso talmente striminzito e scollato da far saltar fuori il reggiseno rosa e il seno generoso che la contraddistingue. ‘Benny’, come si fa chiamare lei, ha mandato in visibilio i fan usando le sue armi di seduzione. I capelli biondi scompigliati e lo sguardo da bimba birichina hanno fatto il resto …

Benedetta Mazza e Stefano Sala stanno insieme?

Sebbene si tratti solo di indiscrezioni ufficiose, si mormora che Benedetta Mazza e Stefano Sala siano più che amici. Il flirt iniziato dentro la Casa del GF Vip, e tenuto a bada da entrambi, infatti, a reality finito si sarebbe trasformato in una love story di cui però ad oggi non ci sono tracce concrete. Frattanto Dasha, la super modella ormai ex di Sala, sui social viene attaccata in malo modo. Qualche suo detrattore ha così commentato così il suo ultimo post  “La vita è fatta di tante esperienze, sai”: Sì, infatti tra tutte queste esperienze c’è anche quella di essere cornificata e fare finta di niente”. Dasha non è riuscita a farsi scivolare addosso quelle brutte parole ed ha prontamente replicato: “Immagina per un secondo che tutta la m…a che tu lanci a un altro ritorni a te… Stai ancora respirando?”. Questo per lei non deve essere un momento affatto facile dal punto di vista sentimentale.

Potrebbe interessarti anche: Isabella Ferrari maestra di erotismo: scollatura bollente su Instagram, chapeau! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Dormire con i calzini è un toccasana: ecco perché fa bene alla salute

veronica panarello processo catania

Lorys Stival: Veronica Panarello passa al contrattacco e fa ricorso in Cassazione