in

Benedetta Mazza Instagram seno straripante, il micro costume non lo contiene: è lei la Dea dell’abbondanza! (FOTO)

Benedetta Mazza Insagram: la showgirl è in vacanza a Capri, come si evince dagli scatti sexy pubblicati in queste ore sui social. Mare, sole e tanto relax per la bella ex gieffina sempre più seguita e amata in rete. Dolce, sensuale e spontanea: i followers non smettono di scriverglielo quotidianamente nei commenti alle foto.

Benedetta Mazza Instagram: il seno generoso ‘deborda’ dal micro costume

E tra tutte vince questa: occhi chiusi, Benedetta si fa immortalare dall’alto. Indossa un micro top-costume a righe, presumibilmente si trova sdraiata a godere del sole ed è impossibile non notare il suo abbondante seno a stento contenuto dalla brassiere. Un décolleté decisamente generoso che ruba la scena. Curve mediterranee quelle della sexy 29enne, che da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip vive un momento positivo per ciò che concerne la sua visibilità. Complice la dolcezza nei modi di fare e di apparire. Mai volgare e/o eccessiva. Sono oltre 14mile i like alla foto: Benedetta Mazza spesso mette in risalto quello che è il punto di forza della sua prorompente fisicità, ovvero il seno prosperoso naturalissimo, che non ha mai conosciuto il bisturi del chirurgo estetico. E i suoi scatti riscuotono sempre un notevole successo.

Beedetta Mazza mostra le sue forme, i followers le dedicano versi d’amore

La reazione dei fan? Sorprendente: gli ammiratori della giunonica ex gieffina costellano le foto di complimenti eleganti, alcuni arrivano addirittura a dedicarle versi d’amore. Ve ne riportiamo alcuni: “Che bella! Fuoco per i placidi, tormento per gli irrequieti e dannazione per gli indecisi: assolutamente fatale! Sei destinata a scuotere gli animi, silenziosamente. È che quando sei convinta della coerenza nelle tue azioni, senti la dignità del tuo pensiero, e non temi ribaltamenti d’immagine perché non hai seguito copioni da dilettante, puoi permetterti di non voltarti indietro per capire chi ti segue e chi no o, se lo fai, è soltanto per ammirare la luce che lasci sulle ombre di altri. Goditi il sole Benny!💜”, “Sapiente raggio di luce, pòsati pure dove la dolcezza non ha eguali…racconta a tutti di come, avvinto da tanta bellezza, in un lampo trasformasti il buio”. Insomma, dei veri poeti! 

Potrebbe interessarti anche: Eleonora Pedron Instagram: si spoglia dalla vita in giù, il lato B è da ‘Miss’ (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 14 giugno: Sant’Eliseo Profeta

terremoto brescia

Terremoto oggi in Lombardia: scossa magnitudo 2.5 a Brescia