in

Benedetta Mazza Instagram: seno XL ‘ballerino’ fuoriesce dalla scollatura vertiginosa, curve da sballo! (FOTO)

Benedetta Mazza Instagram: seno XL ballerino fuoriesce dalla scollatura vertiginosa, curve da sballo quelle della ex gieffina che sta vivendo un periodo decisamente sereno e rilassante. La vediamo sui social perennemente in vacanza, sdraiata sotto il sole, al mare, oppure dedicarsi al suo corpo nelle Spa. Sempre più bella e radiosa, Benny va dispensando perle di saggezza su Instagram che accompagna con scatti sexy, testimonianza della sua immensa sensualità.

L’estate di Benedetta Mazza è sempre più sensuale: foto bollenti su Instagram

L’ultimo pubblicato è da capogiro: a Portofino, la sexy showgirl indossa un costume intero animalier la cui scollatura arriva fino al basso ventre. Sotto il suo abbondante seno (naturale! E’ bene rimarcarlo e tra poco capirete perché) è libero di muoversi. E, complice la posizione assunta dalla Mazza, salta fuori quasi integralmente. “L’estate è uno stato d’animo… ???
❤️”, si legge nella didascalia. Estasi per i fan che apprezzano il fascino di Benedetta, le cui curve sono tutte naturali! E in un’epoca in cui dominano protesi al silicone vedere un ormai raro seno naturale è diventata cosa eccezionale.

Benedetta Mazza seno XL in libertà: curve da capogiro esibite su Instagram

Ecco dunque che una followers nel tentativo di farle un complimento commette uno scivolone imperdonabile: “Il tuo sorriso è contagioso…complimenti x il coraggio di aver postato queste foto molte non l’avrebbero fatto con il seno svuotato ?❤️”. “Seno svuotato?!”, si sono interrogati altri followers, che prontamente hanno fatto notare all’utente che quello di Benedetta Mazza non è un seno ‘svuotato’ ma un seno VERO!. Alla diretta interessata risponde proprio Benedetta, che con grande garbo glielo fa notare: “Ma in realtà non è svuotato… è semplicemente vero?? grazie ❤️baci”. La solare 29enne viene difesa da tanti utenti, che scrivono: “Susa perché seno svuotato?! E’ un seno vero… Non siliconato … troppo abituati a vedere silicone… il bello di questa ragazza è che bella ‘vera'”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come un pomeriggio d’ estate. Vorrei intrappolare un po’ di questa felicità … come in una fotografia.

Un post condiviso da Benny ? (@benedettamazza) in data:

Potrebbe interessarti anche: Serena Autieri Instagram: capezzoli a vista e stacco di coscia, il mix piccante-romantico che delizia i fan! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

sulmona giostra cavalleresca

Sulmona, Giostra Cavalleresca: dame, cavalieri e duelli

Simone Coccia ci ricasca con Lucia Bramieri: notte brava e dopo cena ‘bollente’