Menu
in

Benedetta Mazza Instagram sensuale in rosso, piedi nudi e seta morbida avvolgente: «Dipinta!»

Si rimane letteralmente rapiti di fronte all’ultimo scatto postato su Instagram da Benedetta Mazza: l’ex gieffina osa con un look passionale e travolgente in cui tutte le sue forme – seppur morbidamente celate – emergono nella loro procacità. “Sei la donna più bella che abbia mai visto”, la Mazza è come una visione celestiale, “Sei una dea”. Complimenti copiosi sotto l’immagine che ritrae Benedetta in tutta la sua bellezza su uno sfondo assolutamente neutro. Nessun orpello, niente scenografia, semplicemente Benedetta. E i followers non potrebbero chiedere di meglio.

Benedetta Mazza Instagram, piedi nudi e seta rossa: “Non ci sono parole per descriverti”

Seduta su uno sgabello in un ‘set’ completamente bianco, Benedetta posa sensuale dolcemente accarezzata da una gonna a vita alta color rosso acceso. Il decolleté strizzatissimo in un top a fascia bianco è parzialmente coperto dal braccio della Mazza, ma non per questo meno visibile. L’orlo al ginocchio lascia scoperte le gambe e i piedi nudi, oggetto del desiderio di numerosi feticisti. Capelli raccolti e trucco deciso enfatizzano la bellezza dei lineamenti del volto. “Luce dei miei occhi. Infinita, Immensa e Divina Bellezza”, i followers sembrerebbero davvero in estasi. “Ah beh ciao… non ci sono parole e non ho parole per descrivere la tua bellezza… non smetterò mai di dire che sei bellissima!”.

“E ciaone a tutte le altre”, non c’è storia

Hashtag “La grande bellezza”: la Mazza è impeccabile. Non un dettaglio fuori posto. “Questa foto è stupenda!! E tu sei da togliere il fiato”, “E meno male è un pezzo unico… io ringrazierei mamma e papà Mazza, ha un re ed una regina come genitori…”. E poi: “Ha classe… e questo a me basta”. Non c’è sfida con il resto del mondo: “E ciaone a tutte le altre”, “Ehhhh qua non ce n’è per nessuno”, “Sei troppo di più delle altre!!!!”, ma anche, “Vorrei esser sgabello”, “Dipinta”, “Ma quanto sei straf**a amoree”, “Una grande bellezza italiana, – e soprattutto – vera”.

Leggi anche —> Matilde Gioli Instagram, profondo scollo accarezza il decolleté: e quelle labbra rosse… «La passione!»