in

Benedetta Mazza mostra il seno su Instagram: una scollatura da far girar la testa! (FOTO)

Benedetta Mazza mostra il seno su Instagram: una scollatura da far girar la testa! “Libellula” accompagnata da un cuoricino, questa la didascalia della foto scelta dalla ex gieffina per mostrarsi ai fan sui social. Un selfie dall’alto che vede in primo piano il suo viso d’angelo e il decolleté prorompente che emerge da uno scollatissimo body di color rosso fuoco.

Benedetta Mazza audace su instagram

Alcuni followers rimangono stupiti per tanta audacia, visto che Benedetta non è solita postare foto così provocanti e seducenti. Poi il ‘mistero’ viene risolto dalla stessa che, in risposta ad uno dei commenti che evidenziavano il suo notevole lato sexy, ha spiegato: “Questo body mi è stato regalato da una cara amica, li produce lei”. Quanto alla forma fisica della ex gieffina, che per alcuni utenti ha un fisico decisamente burroso, il braccio esile che si scorge della foto secondo alcuni post al vetriolo non sarebbe il suo in quanto frutto dell’uso del photoshop. Ecco dunque che la Mazza è intervenuta nuovamente e con molto garbo ha risposto all’utente che le aveva scritto “Ritocchino al braccio per restringere?”: “No, basta che ti riprendi dall’alto e il gioco è fatto”.

Benedetta Mazza e il suo dolce fascino

Benedetta Mazza è una ragazza molto semplice e dai modi garbati; dolcissima, abbiamo visto che dentro la casa del GF Vip stava per far capitolare tra le sue braccia il sexy modello e coinquilino, Stefano Sala. Non è chiaro se lui abbia riallacciato i rapporti con la sensuale fidanzata Dasha, ma certo è che con Benedetta ha frenato, mettendo i puntini sulle ‘i’ appena è uscito dalla casa: “Solo amici”, ha puntualizzato, chiarendo una volta per tutte le natura del legame con la bionda gieffina…

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodriguez ballo sexy e sfrenato con Cecilia: abito micro, la sensualità è a mille! (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lenovo offerte di lavoro: nuove assunzioni Italia, ecco come candidarsi

Scuola, iscrizioni online 2019/20: aperte le registrazioni sul sito del Miur, come inviare la domanda