in

Benedetta Mazza seno da ‘Coppa E’: foto in lingerie di pizzo trasparente ipnotizza i fan (FOTO)

Benedetta Mazza seno prosperoso: la ex gieffina ha un fisico da urlo, si sa, e in queste ore su Instagram lo ha messo in mostra, valorizzando le sue curve giunoniche con una lingerie davvero super sexy. Pizzo nero trasparente, veste di seta che cade dietro le spalle. L’immagine è molto sensuale.

Benedetta Mazza: seno da ‘Coppa E’, curve esagerate su Instagram!

“Ragazze voglio condividere con voi un segreto… Finalmente ho trovato il mio reggiseno da Intimissimi! Come sapete avendo una coppa E è sempre stato difficile trovare dei reggiseni confortevoli ma anche femminili. Da oggi ho un nuovo must have per me è per tutte voi”, questa la didascalia della foto con la quale ‘Benny’ dà un consiglio alle followers con la quinta di reggiseno come la sua. Essere comode e nel contempo sexy non è cosa da poco, quando si hanno dei seni prosperosi come quelli della Mazza. Ecco dunque che, scovato il reggiseno adatto alle sue curve generose, ha fatto da testimonial alla sensuale lingerie, posando con indosso uno slip nero in pizzo ed il reggiseno coordinato che ‘raccoglie’ in maniera sapiente il suo generoso décolleté. Il risultato? Pioggia di complimenti per lei e migliaia di like.

Benedetta Mazza e Stefano sala hanno interrotto i rapporti

Tornata in auge grazie alla partecipazione, un anno fa, al Grande Fratello Vip, la ex professoressa de L’Eredità era stata per diversi mesi al centro del gossip una volta uscita dalla Casa, per via del suo flirt con il modello Stefano Sala. In realtà lui, dopo un breve periodo di rottura, è tornato insieme alla sexy collega Dasha. E quella che doveva essere una amicizia ‘amorosa’ con Benedetta non si è trasformata – come tanti fan della pseudo coppia speravano – in una love story. A mesi di distanza dai fatti, oggi la Mazza fa sapere che, nonostante l’interesse, lei e Sala non si siano mai spinti oltre. Oggi i due nemmeno si sentirebbero più …

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric body blu elettrico, lato b in mostra e dubbi dei followers: “Hai le protesi?”, lei ribatte (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vieni da me, Francesca Fialdini si racconta: «Sono innamorata pazza»

Edoardo Rixi condannato si dimette: tensioni M5S e Lega, cosa succede al governo Conte