in

Benedetta Mazza tira fuori la lingua e mostra il seno burroso: quanta abbondanza! (FOTO)

Benedetta Mazza Instagram: sensualità a mille per la sexy ex gieffina sui social, dove si mostra – ammiccante e provocante – in veste di inviata speciale al circuito automobilistico di Catalunya Barcellona. Salopette color ocra e sotto un micro top nero non sono sufficienti a contenere il suo burroso e naturalissimo décolleté.

Benedetta Mazza fa la lingua e mostra il seno, le foto sono piccanti!

Il risultato? Foto ad alto tasso erotico: “Bella e intelligente!”, “Bellissima!”, “Cosa sei …”, “Divina, sei ella come il sole!”, sono solo alcuni dei numerosi post apparsi sotto gli scatti in questione. Benedetta Mazza, donna affabile dai modi gentili, come siamo stati abituati a conoscerla durante la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip 2018, ha molti ammiratori su Instagram, dove con grande garbo e simpatia condivide momenti della sua vita quotidiana, professionale e non. “Ci sono donne alle quali è meglio non chiedere nulla perché ti direbbero comunque di no. Perché dicono di sì solo a chi non chiede”, scrive sul social la sexy Benedetta, per accompagnare un bellissimo scatto dove, con sguardo sensuale, mostra la sua lunga chioma di capelli biondi. Gli scatti precedenti sono quelli hot dove la Mazza mette in evidenza il suo seno generoso e, con espressione ammiccante, strizza l’occhio all’obiettivo e tira fuori la lingua.

Benedetta Mazza salute: “Ho rischiato di perdere un rene”

Benedetta Mazza di recente ha rivelato di avere avuto dei seri problemi si salute, che oggi sono un ricordo ancora terribile. “Qualche anno fa ho avuto una cistite che non avendo curato a dovere mi ha causato una brutta infezione ai reni. Ho avuto una febbre altissima, sono stata molto male e se avessi aspettato qualche giorno in più ad andare dal dottore avrei rischiato addirittura di perdere un rene … Una lezione che oggi mi spinge a non sottovalutare anche problemi di salute apparentemente banali. Non a caso, da allora, per favorire il buon funzionamento dei reni (e di tutto l’organismo) bevo sempre tanta acqua”. 

Leggi anche: Elisabetta Canalis “troppo magra”?, lei risponde con un abito rosso che le fascia il lato b: fan ammutoliti (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: arrestato il fratello, emergono nuove indiscrezioni sul caso

arance macchia nera

Arance tunisine contaminate dalla macchia nera, allarme su 162mila chili di agrumi