in

Benedetta Parodi a “Vieni da me”: «Da ragazza ho avuto un brutto incidente!»

Caterina Balivo ogni giorno durante la sua trasmissione Vieni da me, in onda dalle ore 14.00 su Rai 1, intervista diversi personaggi del mondo della televisione e non solo. Oggi, 1° ottobre 2019, ha avuto come ospite Benedetta Parodi, che si è offerta al gioco della cassettiera. Ogni cassetto contiene un oggetto e ogni oggetto porta con sé un ricordo. Aprendo i vari cassetti è venuto fuori un ricordo doloroso. Benedetta Parodi ha ricordato l’incidente automobilistico di cui fu vittima da ragazza. Un’esperienza terribile che l’ha scossa nel profondo. Un racconto che ha emozionato tutto il pubblico in studio e da casa.

Leggi anche –> Benedetta Parodi e Fabio Caressa matrimonio: dicono di nuovo “sì” dopo vent’anni

Vieni da me: Benedetta Parodi ricorda l’incidente

La bravissima Benedetta, sorella di Cristina Parodi, si è lasciata andare ad una lunga intervista ai microfoni di Caterina Balivo. A Vieni da me Benedetta Parodi ha ricordato l’incidente stradale che la coinvolse da giovane. Fortemente commossa, Benedetta ha raccontato: «Da ragazza ero scatenata, andavo in giro in discoteca, mi piaceva fare vita notturna. Quando ero già sposata ho avuto un incidente. Ero in macchina a Milano Marittima e stavo tornando da La Capannina. È stato un bruttissimo incidente a un incrocio. Sono stata immediatamente portata in ospedale. Mi sono rotta il bacino. Sono stata a letto per un mese e mezzo. Questa esperienza mi ha rafforzato e fatto crescere».

Un ricordo doloroso

L’incidente ha turbato nel profondo anche il marito di Benedetta Parodi, Fabio Caressa, che prova ancora paura quando ricorda l’accaduto: «Diventa subito bianco in viso, per lui è stata un’esperienza tremenda, si prese uno spavento terribile». Infine Benedetta ha dichiarato di avere paura anche per i suoi figli: «Faccio in modo che se escono, tornino in taxi, magari dividono il costo di un Van con gli amici, ma è una cosa più sicura e io sono più tranquilla».

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram, il bikini fascia le sue curve mozzafiato

Instagram Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, il bikini fascia le sue curve mozzafiato

Paolo Bonolis aneddoto piccante su Freddie Mercury: «Iniziammo a chiacchierare, poi…»