in

Benedetta Parodi al Salone del Libro di Torino, rivelazione shock: Cotto e Mangiato non lo guardo più

Presente insieme ad Antonella Clerici al Salone del Libro di Torino per presentare, con la collega, il proprio libro di cucina, Benedetta Parodi ha fatto una rivelazione shock dicendo: “Cotto e Mangiato non lo guardo più, mi rattrista, ma alla fine meglio così altrimenti mi sarei annoiata”. La conduttrice ha sferrato così un duro attacco al programma che l’ha resa famosa nel campo culinario e che le ha aperto il mondo della cucina televisiva. Dopo la rottura con Mediaset, passata prima a La7 e poi a Real Time, la Parodi pare essersi concentrata solo sul suo futuro.

Proseguendo, poi, nella chiacchierata la Clerici ha sottolineato come Benedetta Parodi sia quella che alla fine, fra le due, sa realmente cucinare mentre lei è più attenta a mangiare. In effetti, a parte gli ultimi momenti, Antonella Clerici è sempre stata apprezzata dal suo pubblico anche per la sua spontaneità nel non saper resistere davanti ai manicaretti degli chef ospiti e nelle sue facce ricche di espressioni libidinose  nell’assaggiare un po’ di tutto.

Anche Antonella Clerici, però, non ha risparmiato rivelazioni scottanti. La bionda conduttrice ha infatti detto che il format de La prova del cuoco è una sua invenzione che poi ha proposto a mamma Rai, ma che se fosse andata a Mediaset, ora, sarebbe forse ricca.

 

foto di Valeria Panzeri

Il Segreto facebook 17 maggio

Programmi Tv oggi, domenica 17 maggio: Benvenuto Presidente e il Segreto

Gianna Nannini Concerto Milano 15 Maggio 2015

Gianna Nannini e la sua Hitalia in concerto a Milano [FOTO]