in

Benedetta Parodi approderà a Real Time?

Da Mediaset, dove ha spopolato con Cotto e Mangiato a La 7 dove ha condotto i Menù di Benedetta e dove è approdata pure la sorella Cristina. Ora che, però, la Rete di Urbano Cairo ha deciso di cancellare il programma dove andrà Benedetta Parodi? La cuoca del piccolo schermo è stata, infatti, avvistata, ieri pomeriggio, presso gli uffici milanesi di Discovery Italia e il sito Dagospia ha lanciato lo scoop su un suo possibile passaggio a Real Time.

benedetta parodi su Real Time

In fin dei conti visto che il suo programma non ha ottenuto i risultati sperati e che i dirigenti di La7 sono rimasti delusi dai dati Auditel portati a casa da I Menù di Benedetta, cancellando il programma, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, la Parodi ha tutto il diritto di volare verso altre mete e cercare qualcuno che l’apprezzi e la valorizzi di più offrendole anche la possibilità di parlare, nel migliore dei modi, al suo target di pubblico.

La stessa Parodi, attraverso Twitter, in questi giorni, ha buttato benzina sul fuoco incuriosendo i fan e mettendo la pulce nell’orecchio agli addetti del mestiere che non hanno creduto che se ne sarebbe stata buona e tranquilla a casa ad accudire i suoi figli e che quando, tramite cinguettio, la stessa Parodi ha annunciato che: “ho in serbo delle belle sorprese per la prossima stagione”. Cosa avrà voluto dire? C’è la possibilità che si tratti di un nuovo programma a La7 e che Cairo abbia solo detto di non continuare con I Menù di Benedetta perché la trasmissione aveva perso appeal sui telespettatori? Approderà seriamente a Real Time o sulle altre Reti di Discovery? Se sì, in quale veste? C’è la possibilità che passi a Sky e raggiunga così il marito Fabio Caressa che ha appena ottenuto una promozione?

Mentre tutto è ancora incerto e, soprattutto, mentre gli scommettitori si danno alla pazza gioia, c’è chi si chiede anche se Real Time abbia veramente bisogno di un nuovo chef visto che al suo interno può annoverare Gordon Ramsay e Buddy Valastro? Che i dirigenti abbiano pensato di farle occupare il vuoto lasciato da Alessandro Borghese per In Cucina con Ale o le affideranno la conduzione di Fuori Menù?

Analisi globuli rossi: un laser per uno studio dettagliato del sangue

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le Stelle 9 anticipazioni: Milly Carlucci non vuole Loredana Lecciso?