in

Benedetta Parodi e Fabio Caressa matrimonio: dicono di nuovo “sì” dopo vent’anni

Benedetta Parodi la celebre conduttrice Tv e il giornalista Fabio Caressa hanno deciso di rinnovare le promesse di matrimonio per il loro ventesimo anniversario. I due vip tornano all’altare per dirsi ancora una volta “si” davanti ai loro tre figli e alla loro famiglia. Gesto davvero molto bello che fa sperare nel vero amore anche nel mondo tutto particolare della televisione. E’ stata Benedetta Parodi ad annunciarlo ai fan, vediamo cosa ha fatto.

Leggi anche –> Ilary Blasi dopo il GF Vip: la conduttrice dice la sua sul reality, i concorrenti e… Fabrizio Corona

L’Annuncio di Benedetta su Instagram

Benedetta Parodi ha annunciato con un post su Instagram ai suoi follower che per il suo anniversario di matrimonio con Fabio Caressa rinnoveranno le promesse. I due volti noti del mondo dello spettacolo italiano si amano ancora come il primo giorno e per questo dopo vent’anni di matrimonio sono di nuovo pronti a dire “si” davanti ai loro figli e alla loro famiglia. La Parodi infatti sotto la foto del loro matrimonio ha scritto: «Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati.. io ancora di più». Il post di Benedetta ha raggiunto subito un gran numero di like e di commenti da parte dei vari fan, che hanno espresso i loro più sinceri auguri ai due vip.

Qualche curiosità in più su Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono sposati dal 1999 e hanno tre figli: Matilde nata il 12 settembre 2002, Eleonora nata il 20 ottobre 2004 e Diego nato il 28 ottobre 2009. Benedetta ha 46 anni ed è una giornalista professionista e conduttrice TV, tra i suoi programmi ricordiamo Cotto e mangiato e I menù di Benedetta. La Parodi è sorella di Cristina, giornalista e conduttrice televisiva, e di Roberto , scrittore e giornalista, specializzato in viaggi in moto. Fabio Caressa ha 51 anni ed è la voce-calcio Sky per antonomasia, quella che tutti ricordano per quell’Italia-Germania 2-0 dei mondiali 2006. I due nonostante facciano parte del mondo dello spettacolo sono riusciti a costruirsi una famiglia solida, fondata su un amore che dura da ben vent’anni.

Leggi anche –> Al Bano appello a Romina Power e Loredana Lecciso: potrebbe accadere a Natale

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 23 dicembre

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 11 dicembre 2018

Diletta Leotta Instagram: video dopo la doccia, “esilarante”