in

Benedetta Parodi e The Great Bake off: il talent di Real Time è servito

Dalla cucina di primi e secondi, dopo le esperienze di Cotto e Mangiato su Italia 1 e I Menù di Benedetta su La7, alla pasticceria. Benedetta Parodi, appena approdata su Real Time, pare aver accettato una nuova sfida ed essere pronta a mettersi in gioco con The Great Bake Off, il nuovo talent della rete che, sulla falsa riga di MasterChef, dal prossimo autunno, cercherà il miglior pasticcere facendo venire l’acquolina in bocca a tutti i telespettatori.

benedetta parodi pasticceria

Sgomitando con Buddy Valastro, Renato Ardovino ed Ernst Knam, padroni di casa delle rete ed esperti pasticceri, che, ogni giorno, incantano il pubblico con programmi del tipo Torte in corso con Renato, Il Boss delle torte ed Il re del cioccolato, Benedetta Parodi prenderà parte al talent per pasticceri in cui, come lei stessa ha affermato, molto entusiasticamente, in una recente intervista: “I concorrenti, appassionati di pasticceria, si cimentano nella preparazione di torte via via sempre più complesse, e vengono giudicati da una giuria. Io sarò la conduttrice, ma non sarò cattiva come i giudici di MasterChef. L’ambientazione, poi, avrà un impatto visivo molto bello e originale”.

Nella stessa intervista la Parodi ha svelato altri dettagli interessanti riguardo al suo futuro sulla nuova Rete dicendo: “Inizieremo a girare Bake Off in autunno, nei dintorni di Milano. Dopo Natale, sempre su Real Time, avrò una striscia quotidiana di mezzora simile a I menu di Benedetta, ci saranno novità e ospiti in studio, ma non sarà molto diverso da quello che ho fatto sempre finora”. La conduttrice televisiva pare, così, mettere a tacere tutti in maligni che dopo il flop de I Menù di Benedetta e l’abbandono di La7 pensavano che la sua carriera fosse finita e che dovesse appendere il grembiule al chiodo continuando a cucinare, magari, solo per la sua famiglia. Al contrario di ciò che vorrebbero i detrattori, infatti, oltre ai due programmi su Real Time, a cui pare già lavorare, secondo i ben informati, Benedetta Parodi estenderà la sua collaborazione con il Corriere.it dove da settembre pubblicherà un video di tre minuti con una ricetta facile e veloce.

Guardia di Finanza Sequestri Compro Oro

Salvatore Ligresti arrestato per il caso Fonsai

Mario Balotelli dedica al padre scomparso

Balotelli show: prende una multa per parcheggio selvaggio