in

Benedetta Parodi ha ufficializzato l’arrivo a Real Time

Ciao, ciao La7. Ecco cosa deve aver detto Benedetta Parodi quando, due ore fa, circa, nel giorno delle presentazioni dei palinsesti di La7, dopo un’ intervista sul Corriere della Sera, con un cinguettio su Twitter ha ribadito il concetto ufficializzando, così, sempre di più, il suo approdo a Real Time, proprio come Dagospia, immortalandola presso gli uffici milanesi di Discovery Italia, aveva predetto. Il nuovo passaggio di Rete è finalmente avvenuto e per la giornalista e cuoca con le valigie in mano, perché come molti ricorderanno il tutto è iniziato su Italia 1, si aprono nuovi orizzonti e nuove avventure.

Benedetta Parodi

Insomma Urbano Cairo non ha nemmeno fatto in tempo a finire di dire che con Benedetta il contratto era in scadenza, senza aggiungere altro, e ribadire che, invece, la sorella Cristina continuerà la sua avventura con La7, visto che le verrà data una seconda possibilità affinché possa esprimersi al meglio, che la padrona di casa de I Menù di Benedetta ha annunciato: “Cari amici, ormai è ufficiale! Sono passata su Real Time !! Sono felicissima e per l ‘autunno ho in serbo grandi sorprese!” Di cosa si tratterà? Quali sorprese starà organizzando per i suoi telespettatori ed affezionati lettori?

A quanto pare, cercando di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, con Il Corriere la Parodi si è sbottonata un po’ di più e si è lasciata scappare: “Per il prossimo autunno sto preparando un grande show ma non voglio dire troppo: ci stiamo ancora lavorando!  Sarà una gara, una cosa molto diversa da quelle che si sono viste fino ad ora. Poi condurrò anche una fascia quotidiana molto simile allo stile de I Menù di Benedetta.” Quindi, cercando di leggere fra le righe pare quasi ovvio che per lei si potrebbe riaprire, come già ipotizzato, lo spazio lasciato vuoto da Alessandro Borghese e dal suo In Cucina con Ale per un programma che non si distaccherà molto né da Cotto e Mangiato né da I menù di Benedetta, e che, inoltre, la Rete potrebbe includerla in un progetto ambizioso come un game o meglio un talent culinario, una gara cioè fra chef, pasticceri o normalissimi cuochi che si ritrovano alle prese con i fornelli tutti i giorni.

Sottovoce, Gigi Marzullo si censura e gli ospiti parlano da soli, ma il programma non viene cancellato

Uomini e donne gossip, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino: crisi scampata, pace fatta tra i due