in

Benedetta Parodi incinta: pancino sospetto a Porto Rotondo

Benedetta Parodi è incinta? Dalle foto pubblicate in esclusiva sul settimanale Nuovo in edicola questa settimana si intravede un pancino sospetto contornato da un bikini a fiori sulla spiaggia di Porto Rotondo. Lo stesso giornale di gossip ipotizza un nuovo lieto evento per la giornalista e conduttrice passata a Real Time dopo i successi dei suoi programmi su Italia 1 e La7.

La conduttrice di Bake Off Italia – Dolci in forno, programma di successo di Real Time pronto a tornare a settembre in onda sulla nota Rete con una nuova ed entusiasmante stagione di sfide culinarie per aspiranti pasticceri, potrebbe quindi aspettare un altro figlio ed allargare così la famiglia dopo Matilde, Eleonora e Diego.

In attesa di conferme o smentite da parte di Benedetta Parodi e del marito, Fabio Caressa, c’è già chi ipotizza come la giornalista e conduttrice potrà conciliare il possibile lieto evento con gli impegni televisivi visto che oltre a Bake off Italia sarà impegnata, sempre in cucina, anche con l’amatissimo Molto Bene, il programma che ha preso il posto di Cotto e Mangiato e de I Menù di Benedetta. Insomma non resta che aspettare. Se la gravidanza di Benedetta Parodi dovesse essere confermata la conduttrice andrebbe così ad arricchire al schiera delle mamme felici del 2015 insieme alla collega Silvia Toffanin, che annunciò di essere in dolce attesa durante una puntata del suo Verissimo, e alla collega Ilaria D’Amico che aspetta un figlio da Gigi Buffon.

IoLavoro 2015

IoLavoro 2015 Torino: date, novità e informazioni per le aziende

Ferragosto 2015 dove andare se piove

Ferragosto 2015: dove andare se piove, tra eventi e idee originali