in

Benedetta Parodi Instagram, dalle grandi cucine a… «Com’è caduta in basso!»

Notissimo volto tv e social Benedetta Parodi è stata, suo malgrado, protagonista di uno spiacevole episodio su Instagram, dove la conduttrice è solita condividere le proprie esperienze. Di vita e di lavoro, senza risparmiarsi. Succulenti piatti, idee veloci per pranzi dell’ultimo minuto, ma anche immagini più intime e personali, come quelle insieme al marito Fabio Caressa o ai figli, Matilde, Eleonora e Diego. Cuoca instancabile e ricca di inventiva, Benedetta ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro, con enormi soddisfazioni personali e grandi consensi di pubblico. Eppure, nella vastità dei suoi oltre 720 mila followers qualcuno va contro corrente.

benedetta parodi instagram

Benedetta Parodi Instagram, lo scatto nel camioncino di strada ‘va di traverso’ a qualche hater

Tra i post più recenti condivisi su Instagram dalla conduttrice alessandrina, un commento denigratorio non è passato inosservato. La sorella di Cristina, ormai da tempo regina della cucina, ha pubblicato un’immagine ‘innocente’ in cui su un furgoncino di cibo da strada è impegnata a portare avanti la sua attitudine per l’arte culinaria e il gusto per il buon cibo. Un camioncino, peraltro, con tanto di sponsorizzazione di Food network, il canale dedicato alla cucina del gruppo Discovery Networks Europe, con cui Benedetta collabora stabilmente. “Cooking in a food-truck”, scrive la giornalista a corredo della foto.

benedetta parodi instagram

“Forse con il cibo da strada la grande chef se la cava meglio…”

Se i commenti e l’ammirazione per la Parodi piovono copiosi, definendo persino la conduttrice “Una di quelle persone che rendono il mondo migliore, sempre la n°1 in qualsiasi contesto, brava bella spontanea ed elegantissima”, a qualcuno lo scatto non va proprio giù. Ed ecco la freccia avvelenata: “Come è caduta in basso…”, chiosa un utente alludendo alla ‘fine’ per strada. Ma non è l’unico: “Forse – nota un altro in tono sarcastico – con il cibo da strada la grande chef se la cava meglio…”. Fortunatamente a metterli a tacere ci pensano gli stessi fan: “È caduta più in basso Benedetta che si propone per un’idea alternativa e originale, offrendo oltretutto cibo ai passanti, o è caduto più in basso chi sfoga le sue personali frustrazioni con commenti completamente inutili e senza senso su piattaforme social?”.

benedetta parodi instagram

Leggi anche —> Paola Perego Instagram, nonna in gran forma vestita solo di una t-shirt: «Che gnocca che sei»

Fusione FCA-Peugeot

Fusione FCA-Peugeot: è fatta, nasce il quarto gruppo automobilistico mondiale

Hiv Padova

Hiv, studentessa di Padova infettata in laboratorio durante la tesi: fa causa a due università