in

Benedetta Parodi: perché ha lasciato La7 e le novità di “The Bake Off Italia”

E’ quasi tutto pronto per il debutto di Benedetta Parodi su Realtime. Il programma che la vedrà protagonista ai fornelli si chiama “The Bake Off Italy”, sarà trasmesso da novembre ed interamente dedicato al mondo della pasticceria. Ma perché Benedetta Parodi ha abbandonato La7 e il suo programma di successo “I Menù di Benedetta”? E’ una domanda che in molti si saranno chiesti nei mesi scorsi dinanzi al suo improvviso quanto insolito cambiamento di rete…

Benedetta Parodi

La7 ormai punta tutto su politica e satira politica e l’anno prossimo lo farà ancora di più. Ho lavorato benissimo con loro, però, tra tagli di budget e palinsesti, non mi sentivo più a mio agio– ha raccontato la Parodi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Un amore a prima vista, lo definisce la conduttrice, quello con Realtime. La conduttrice sbarcherà qui a novembre con un nuovo ed attesissimo talent show dedicato al cibo.

Ispirato a Masterchef, “The Bake Off Italia” vedrà la partecipazione di aspiranti pasticceri, coinvolti ad ogni puntata in nuove sfide. A giudicare i concorrenti sarà la spietata giuria composta da Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, mentre la Parodi assicura che “non sarà cattiva come i giudici di Masterchef”. Così come nel precedente programma culinario “I Menù di Benedetta”, ci saranno tante novità, ospiti in studio, e soprattutto Benedetta sarà impegnata a raccontare le ricette nel modo semplice che da sempre la contraddistingue…

Seguici sul nostro canale Telegram

rodolfo valentino la leggenda

UrbanPost intervista Elena Russo, attrice di “Rodolfo Valentino – La leggenda”: “Nessun attore oltre a Gabriel Garko poteva interpretare questo ruolo”

Ballarò Giovanni Floris

Stasera in diretta Tv: Paura di amare 2, Ballarò, Le Iene Show