in

Benedetta Parodi su Realtime: “The Great Bake off” è la sua nuova cucina televisiva

Benedetta Parodi sbarca su Realtime, stavolta nei panni di giudice in una sorta di talent/cooking show, dal titolo “The Great Bake Show”. Uno spazio interamente dedicato al mondo dei dolci, del quale la Parodi sarà protagonista nell’inedito ruolo di giudice: stavolta, dietro ai fornelli, vi sarà infatti un folto gruppo di aspiranti pasticceri, pronti a tutto pur di conquistare la stima di Benedetta e la finale.

Benedetta Parodi

Il format di “The Great Bake Show” prevede che ad ogni puntata sia eliminato un concorrente, secondo l’insindacabile giudizio di Benedetta Parodi e di altri esperti della pasticceria italiana, i cui nomi non sono ancora noti. Tre le fasi previste in ogni appuntamento, per prima la signature cake, durante la quale i concorrenti proporranno il loro cavallo di battaglia, il dolce più amato e meglio riuscito.

Si passerà poi alla prova tecnica: i concorrenti si cimenteranno in una ricetta che non conoscono e che richiede particolari conoscenze. Infine, nella showstopper challenge gli aspiranti pasticceri dovranno realizzare una torta in grado di stupire i giudici, tutta puntata sulla spettacolarità. Benedetta Parodi non sarà però un giudice come tutti gli altri: sarà lei l’assoluta protagonista, conduttrice al timone di “The Great Baake Show”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli-Borussia Dortmund: risultato finale 2-1

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 25 settembre, Aurora sempre più vicina alla verità