in

Benedetta Porcaroli Instagram, sensuale tra la seta: «Il tuo sguardo sembrerebbe un invito»

Posa sensuale, camicia di seta e sguardo magnetico: Benedetta Porcaroli fa impazzire Instagram. Ventunenne romana, l’attrice – ben 778 mila followers sul social – ha conosciuto il successo grazie alla fiction Tutto può succedere che, segnando il suo debutto televisivo, le ha permesso di conquistare da subito il pubblico più vasto. Amatissima anche nella serie Baby, di cui è protagonista su Netflix dal novembre 2018, la Porcaroli è ormai uno dei volti giovani più amati della tv nostrana. Ma il talento di Benedetta ha permesso all’attrice di farsi notare anche sul grande schermo: Perfetti sconosciuti, Una vita spericolata, Tutte le mie notti, alcune delle pellicole che l’hanno vista tra i protagonisti.

Benedetta Porcaroli, su Instagram sensuale e ammiccante

Idolo e modello per tante giovani e giovanissime, Benedetta è apprezzatissima – oltre che come attrice – anche come donna. Un metro e sessantotto di altezza, sguardo penetrante, la Porcaroli incanta Instagram con pose sensuali, tra il serio e il faceto. Occhi azzurri, capelli castani, Benedetta – lanciata dal ruolo di Federica Ferraro – conquista con la semplicità e la freschezza dei suoi vent’anni. E, nell’ultimo post social, con una mise elegante e seducente, affatto inosservata. In una camicia di morbida e colorata seta, Benedetta regala uno scatto super sexy.

“Fermi tuttiiiiii”, “Penso che potrei impazzire…”

Seduta per terra e inquadrata per metà, la Porcaroli mostra tanto quanto basta per stuzzicare i followers. L’orlo della camicia, appena sotto il bacino, copre abbastanza da non ostentare ma quanto basta per far sognare. “Splendida e fascinosa”, si legge tra i commenti. “Benni sei bellissima, ringrazia mamma”, “Bella come il sole”, “Fermi tuttiiiiii”, “Penso che potrei impazzire…”, “Ma sei nuda??”, si chiede qualcuno più malizioso. “Solo il tuo sguardo mi basta… seducente… – nota un fan sognante – sembrerebbe un invito…”.

Leggi anche —> Fanny Cadeo Instagram, cosce da estasi in minigonna: «Una gioia per gli occhi» alla soglia dei 50

Michelle Hunziker Instagram, un dettaglio del look non sfugge: «Sopracciglia da rivedere»

Tina Cipollari, che lavoro faceva prima di “Uomini e donne”