in

Benetton lavora con noi 2016: ecco le ultime posizioni aperte

Vuoi lavorare in un noto marchio come quello di Benetton? Allora approfitta subito delle interessanti opportunità che l’azienda ha lanciato. Sono molte le posizioni aperte nella sezione lavora con noi del sito per questo 2016. Andiamo a vedere di cosa si tratta nel dettaglio e come fare per candidarsi a ciascuna delle seguenti offerte.

L’azienda Benetton, periodicamente seleziona del personale per la copertura di posti di lavoro nei vari punti vendita e nella sede principale. In quest’ultimo periodo, infatti, le posizioni aperte più rilevanti sono in Veneto, dove c’è possibilità anche per giovani senza esperienza. Ecco le figure richieste attualmente:

  • Sourcing Associate/Product Developer a Ponzano Veneto (Treviso);
  • Stage Ufficio Logistica a Ponzano Veneto (Treviso);
  • Project Manager (Treviso);
  • Visual Merchandiser (Treviso);
  • Advertising Specialist (Treviso).

Altre occasioni in Italia per Visual Merchandiser

Occasioni di lavoro per Commessi in Italia

Il consiglio è quello di tenere monitorato costantemente il sito di Benetton perché le offerte di lavoro vengono aggiornate periodicamente. Per avere maggiori informazioni sulle attuali posizioni aperte e per candidarsi a ciascuna di esse è necessario navigare nella sezione Lavora con noi.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Nejron Photo/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa ultime news: trovato sacchetto con indumenti sulle rive del Brenta

unghie 2016, unghie moda 2016, tendenze unghie 2016, unghie 2016 forma, unghie 2016 colori, unghie gel, unghie rosse, unghie nere, unghie bordeaux, unghie decorate, nail art unghie, unghie pelose, bubble nails,

Unghie gel moda 2016: le tendenze che speriamo passino presto