in ,

Benevento – Salernitana probabili formazioni e ultime news, 29a giornata di Serie B

Benevento-Salernitana probabili formazioni e ultime news, 29a giornata di Serie B

Domani pomeriggio domenica 5 marzo 2017 alle ore 17.30 presso lo stadio Ciro Vigorito, andrà in scena l’attesissimo derby campano Benevento-Salernitana, gara valida per la 29esima giornata di Serie B 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Benevento-Salernitana.

Benevento-Salernitana 2017: Ultime News

Il Benevento, guidato da mister Baroni, arriva al derby campano in forma non molto brillante, dopo aver subito due sconfitte consecutive. I sanniti sono usciti sconfitti in casa contro il Bari per 3-4 e in trasferta per 1-0 contro il Novara. Il mister potrà contare sul rientro di Chibsah e Ciciretti dopo i turni di squalifica, mentre la presenza di Ceravolo è in forte dubbio dopo il match a Novara uscito non in perfetta forma.

La Salernitana, guidata dal tecnico Bollini, arriva invece con due vittorie di fila che gli hanno permesso di raggiungere i confini della zona playoff a quota 32 punti in classifica. Nell’ultimo match provengono da una sconfitta subita in casa per 1-2 contro l’ostica Spal. Il tecnico salernitano dovrebbe avere a disposizione Busellato rientrato dopo la squalifica.

Benevento-Salernitana 2017: probabili formazioni

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Pezzi, Lucioni, Camporese, Venuti; Del Pinto, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. All.: Baroni.

Salernitana (3-5-2): Gomis; Perico, Schiavi, Mantovani; Bittante, Minala, Ronaldo, Odjer, Zito; Rosina, Coda. All.: Bollini.

torta mimosa ananas, torta mimosa ananas ricetta, come preparare la torta mimosa ananas, torta mimosa ananas ingredienti,

Torta mimosa all’ananas: la ricetta alternativa per l’8 marzo

Edicola Fiore 2017 quando riprende

Edicola Fiore 2017 quando riprende: le nuove puntate su Sky