in ,

Benfica – Bayern Monaco: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Dopo la vittoria di misura all’Allianz Arena, Benfica e Bayern Monaco si affrontano ancora, per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I portoghesi hanno mostrato di poter essere competitivi e quindi si potrebbe assistere ad un match molto interessante. Ecco dove vedere la partita in diretta tv, in streaming gratis e a che ora.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Benfica – Bayern Monaco in diretta tv e in streaming gratis

All’Estadio da Luz di Lisbona si disputa il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League e potrà essere seguito, a partire dalla consueta ora delle 20:45, sia in diretta tv che in streaming. Per farlo è necessario essere abbonati a Mediaset Premium, che trasmette tutta la competizione europea in esclusiva. Chi volesse guardare Benfica – Bayern Monaco in tv può farlo utilizzando i canali Sport 2 (ch.371) e Sport 2 Hd (ch.381). Chi, invece, volesse vedere il match su pc, tablet o smartphone può farlo utilizzando l’applicazione Premium Play.

Benfica – Bayern Monaco ultime news di formazione

Benfica (4-4-2): Ederson Moraes; André Almeida, Jardel, Nilsson Lindelöf, Eliseu; Gaitán, Fejsa, Renato Sanches, Pizzi; Jimenez, Mitroglou. All.: Rui Vitoria.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Javi Martinez, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. All.: Guardiola.

=> QUI PER LE INFO SU DIRETTA TV E STREAMING DI ALTRI MATCH

Miranda Calciomercato Barcellona

Calciomercato Roma news, Miranda dell’Inter nel mirino: ipotesi di scambio

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa corpo ritrovato a breve? Importanti novità sulle ricerche