in ,

Benfica – Bayern Monaco: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Dopo la vittoria di misura all’Allianz Arena, Benfica e Bayern Monaco si affrontano ancora, per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I portoghesi hanno mostrato di poter essere competitivi e quindi si potrebbe assistere ad un match molto interessante. Ecco dove vedere la partita in diretta tv, in streaming gratis e a che ora.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Benfica – Bayern Monaco in diretta tv e in streaming gratis

All’Estadio da Luz di Lisbona si disputa il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League e potrà essere seguito, a partire dalla consueta ora delle 20:45, sia in diretta tv che in streaming. Per farlo è necessario essere abbonati a Mediaset Premium, che trasmette tutta la competizione europea in esclusiva. Chi volesse guardare Benfica – Bayern Monaco in tv può farlo utilizzando i canali Sport 2 (ch.371) e Sport 2 Hd (ch.381). Chi, invece, volesse vedere il match su pc, tablet o smartphone può farlo utilizzando l’applicazione Premium Play.

Benfica – Bayern Monaco ultime news di formazione

Benfica (4-4-2): Ederson Moraes; André Almeida, Jardel, Nilsson Lindelöf, Eliseu; Gaitán, Fejsa, Renato Sanches, Pizzi; Jimenez, Mitroglou. All.: Rui Vitoria.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Javi Martinez, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. All.: Guardiola.

=> QUI PER LE INFO SU DIRETTA TV E STREAMING DI ALTRI MATCH

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Miranda Calciomercato Barcellona

Calciomercato Roma news, Miranda dell’Inter nel mirino: ipotesi di scambio

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa corpo ritrovato a breve? Importanti novità sulle ricerche