in ,

Benfica – Napoli 1-2 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Straordinaria prestazione del Napoli all’Estadio da Luz di Lisbona contro un Benfica, che ha resistito per più di un tempo, ma poi è stato abbattuto dalle reti di CallejonMertens, entrato nel secondo tempo al posto di Gabbiadini. Proprio il belga è stato il protagonista del match con un gol e un assist, la sua sostituzione è stata determinante per il match. Si qualifica anche il Benfica in virtù della fantastica quanto inaspettata vittoria della Dinamo Kiev sul Besiktas per 6-0, con i turchi che hanno chiuso la partita in nove uomini.

La partita si sblocca grazie ad un lancio in verticale di Mertens che pesca bene Callejon, il quale con un pallonetto batte il portiere del Benfica. L’estremo difensore portoghese sarà battuto nuovamente da una serpentina del belga, questa sera imprendibile. Il suo destro con l’aiuto del palo termina in rete. Nel finale, unica nota negativa del match con un errore difensivo di Raul Albiol, che regala la gioia a Raul Jimenez. Il Benfica accorcia le distanze, ma non riesce a pareggiare nei minuti finali.

Lunedì ci saranno i sorteggi per gli ottavi di finale: il Napoli rischia di pescare dall’urna squadra come Psg, Manchester City, Bayern Monaco e Leverkusen.

 

highlights champions League

Barcellona – Borussia Moenchgladbach 4-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

La Mafia Uccide Solo D’Estate Anticipazioni quarta puntata: cosa succederà il 13 dicembre 2016