in ,

Benfica – Napoli in chiaro? Orario diretta tv, streaming gratis Champions League e info Rojadirecta

Ultimo giro, ultima corsa: all’Estadio Da Luz di Lisbona il Napoli deve assolutamente conquistare punti per ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League. Dall’altra parte ci sarà un Benfica agguerrito, pronto a vendere cara la pelle pur di superare il girone. Il Da Luz in passato è stato già fatale al Napoli, dunque gli azzurri sanno bene come i tifosi siano il dodicesimo uomo in campo per i portoghesi. Il tecnico Maurizio Sarri dovrà fare massima attenzione e non sottovalutare il match, che sulla carta vede favorito il Napoli.

Benfica-Napoli in chiaro?
Dato che c’è in palio la qualificazione per gli azzurri (la Juventus l’ha conquistata con un turno d’anticipo), la partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.40. La diretta tv di Benfica-Napoli sarà comunque un’esclusiva Mediaset Premium e sarà trasmessa anche su Premium Sport HD. 

Per quanto riguarda lo streaming gratis, come saprete il sito Rojadirecta è stato chiuso, quindi la partita sarà visibile su smartphone, pc e tablet attraverso l’applicazione Premium Play scaricabile sia da sistema Apple che sistema Android oppure su mediaset.tv cliccando sulla voce “Canale 5″.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Film in uscita dicembre 2016: È solo la fine del mondo con Xavier Dolan: cast, trama e trailer

Xavier Dolan film, È solo la fine del Mondo? Cosa devi sapere sul regista che ha stregato le giovani generazioni