in ,

Benfica – Napoli in chiaro? Orario diretta tv, streaming gratis Champions League e info Rojadirecta

Ultimo giro, ultima corsa: all’Estadio Da Luz di Lisbona il Napoli deve assolutamente conquistare punti per ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League. Dall’altra parte ci sarà un Benfica agguerrito, pronto a vendere cara la pelle pur di superare il girone. Il Da Luz in passato è stato già fatale al Napoli, dunque gli azzurri sanno bene come i tifosi siano il dodicesimo uomo in campo per i portoghesi. Il tecnico Maurizio Sarri dovrà fare massima attenzione e non sottovalutare il match, che sulla carta vede favorito il Napoli.

Benfica-Napoli in chiaro?
Dato che c’è in palio la qualificazione per gli azzurri (la Juventus l’ha conquistata con un turno d’anticipo), la partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.40. La diretta tv di Benfica-Napoli sarà comunque un’esclusiva Mediaset Premium e sarà trasmessa anche su Premium Sport HD. 

Per quanto riguarda lo streaming gratis, come saprete il sito Rojadirecta è stato chiuso, quindi la partita sarà visibile su smartphone, pc e tablet attraverso l’applicazione Premium Play scaricabile sia da sistema Apple che sistema Android oppure su mediaset.tv cliccando sulla voce “Canale 5″.

Film in uscita dicembre 2016: È solo la fine del mondo con Xavier Dolan: cast, trama e trailer

Xavier Dolan film, È solo la fine del Mondo? Cosa devi sapere sul regista che ha stregato le giovani generazioni