in

Benjamin Mascolo e Bella Thorne: il loro poliamore fra Modena e Hollywood

Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Da una parte il cantante modenese che, insieme al socio e amico Federico Rossi, è da qualche anno l’idolo – tatuato e biondissimo – delle teenagers di tutta Italia. Dall’altra l’ex stellina della Disney, diventata – seguendo le orme delle colleghe Britney Spears e Miley Cyrus – un’icona di trasgressione, anche grazie alla sua allergia a tenersi i vestiti addosso.

Benjamin Mascolo: Bella gli ha cambiato la vita

Il cantante del duo Benji e Fede e l’attrice statunitense sono ormai una coppia più che consolidata e, nonostante vivano in due continenti diversi, di recente hanno rilasciato delle interviste dove hanno parlato l’uno dell’altra. Benjamin Mascolo lo ha fatto dalle pagine del settimanale Oggi, confermando di essere molto geloso della bellissima dolce metà. Queste le parole del biondo modenese: «Geloso? Ma io lo sono! Però mi sto aprendo la mente. Bella mi ha cambiato la vita in tutto e mi ha insegnato moltissime cose. Io e Bella siamo talmente diversi che è quasi incredibile riuscire a stare insieme: non siamo uguali e perfetti, anzi, siamo gli opposti che si attraggono».

Bella ha invece parlato di lui ad Entertainment Tonight: «Benji ed io siamo molto felici. Verrà a Los Angeles la prima settimana di novembre e sarà divertente. Adesso è in giro a promuovere l’uscita del disco, quindi sta lavorando molto mentre io sto lavorando molto in un altro posto».

Benji, Bella e l’altra: poliamore fra Modena e Hollywood

Nell’ultimo periodo – giusto per non farsi mancare niente – la storia d’amore è diventata poliamorosa: sui social network l’attrice americana ha presentato l’altra sua fidanzata, di cui al momento non si conosce l’identità. Un vero e proprio rapporto a tre che non sta creando alcun problema al musicista modenese, come rivelato dal diretto interessato in un’intervista concessa al settimanale Grazia. «Non è un problema per me» ha assicurato l’italo-australiano, che ha quindi imparato bene a dosare la sua conclamata gelosia.«Bella è la donna più intelligente e mentalmente aperta che io abbia mai incontrato nella mia vita», ha concluso il ragazzo. Insomma, come si suol dire, se sono rose fioriranno.

>> Poliamore: ecco perché non è una cattiva idea

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada in costume su Instagram: «Il lato B più bello del mondo»

Levante: carriera, vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla cantautrice italiana