in

Benji e Fede Facebook: l’appello disperato ai fan

Benji Mascolo, partner di Fede nel gruppo più amato dalle teenager, ha lanciato un appello ai fan attraverso il suo account ufficiale Facebook: “Mia madre mi ha chiesto di scrivere in maniera molto educata un messaggio chiedendo di non suonare al campanello di casa. Non ho mai rifiutato una foto o due chiacchiere quando qualcuno mi incontra, ho sempre accontentato tutti, ma il fatto che i miei genitori non riescano a stare tranquilli un secondo nella loro casa sinceramente mi fa male. Ormai ogni volta che esco o che torno mi fermo al portone perché mi aspettate li, faccio la foto e vi abbraccio, ma suonare al campanello no. Non fatelo, per rispetto della privacy mia e della mia famiglia.”

E’ proprio l’eccessiva popolarità a recar danno a Benjamin Mascolo, il cantante si lamenta con i suoi fan e chiede cortesemente di non bussare più al campanello dei genitori. Nei commenti qualcuno gli consiglia di cambiare casa, ma lui risponde: “Non ho mai detto a nessuno dove abito. Mi hanno visto entrare una volta e hanno sparso la voce dell’indirizzo. Secondo te i miei genitori, che hanno lavorato duramente tutta la vita per poter pagare una casa loro nella loro città, si devono trasferire per questo?

L’ultimo singolo di Benji e FedeEres mia” ha raggiunto più di seicento mila visualizzazioni su Youtube. I due sono divenuti molto popolari anche sui social, dove contano più di settecento mila seguaci.

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Bimba trovata morta in piscina, esito autopsia: “Violentata e buttata in acqua ancora viva”

Dove vedere Polonia Irlanda del Nord

Ucraina – Polonia 0-1 video gol, sinstesi e highlights Euro 2016