in

Benji e Fede a Le Iene: lo scherzo con attimi di paura (VIDEO)

Benji e Fede nel mirino delle Iene

Nella puntata de Le Iene Show di mercoledì 5 aprile in onda su Italia 1 la Iena Niccolò Torielli ha giocato un bello scherzo al cantante Fede con la complicità di Benji. Pare infatti che Fede abbia la passione per le macchine cabrio. “Tra 10 giorni gli arriva la A3 decappottabile. Se qualcuno gli tocca la macchina nuova secondo me va fuori di testa“, questo quanto suggerito da Benji a Le Iene. Si da così il via al piano: far impazzire Fede per colpa della sua macchina, ecco che è successo.

Lo scherzo a Fede con la complicità di Benji

Benji e Fede con un amico vanno a mangiare in un ristorante milanese. Federico affida la macchina nuova al posteggiatore con un ironico: “Posso fidarmi?”. Il parcheggiatore mette l’auto nelle mani di un amico e quando Benji e Fede terminano il pranzo aspettano fuori, nel parcheggio, ma la macchina non sembra far ritorno. Al posto della sua macchina nuova, giunge una Toyota e pare che, per sbaglio, l’auto nuova di Fede sia stata data ad un altro cliente, il quale non riuscirà a restituirgliela prima di un paio d’ore. “Non è questa, l’Audi avevo io”, sostiene Fede. Il parcheggiatore ribatte: “L’ho data all’altro ragazzo che pensavo fosse con voi”. Con una telefonata Fede si mette in contatto con il ladro, che replica: “Me l’ha data il parcheggiatore, che caz** vuoi?! Te la porto tra due ore, non rompere il caz** cogli**”.

Fede in panico, Benji se la ride con Le Iene

Il direttore del ristorante fa sapere che il ladro è intento in una manovra di parcheggio mal riuscita: “Caz** il palo”. L’auto con Fede e Benji a bordo inizia ad inseguire l’A3 che imbocca una stradina sterrata. La vettura non sembra molto fluida nei movimenti e la ragione viene scoperta da Fede: “Si sta facendo spo****are da una tr**”. L’A3 si ferma, la ragazza scappa e Benji e Fede si trovano dinanzi ad un uomo nudo che si sta “intrattenendo” da solo. “Che caz** fate? Vi piace guardare?”. Benji e Fede rischiano di essere investiti, ma la Iena Niccolò Torielli interviene e dice la verità ai ragazzi si è trattato di uno scherzo.
Ecco il video integrale dello scherzo a Benji e Fede: clicca qui.

 

giulia de lellis gossip

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: “Troppe curve non sono un bel vedere”, scatta la polemica

Berlusconi Ricovero

1993 Serie Tv Cast, chi interpreterà Silvio Berlusconi? Ecco le ultimissime