in

Benny Benassi and Friends a Bologna il 7 dicembre 2014 per il Motor Show

Pronti per una serata esplosiva in compagnia di Benny Benassi and Friends? L’appuntamento è al Motor Show di Bologna la sera di domenica 7 dicembre 2014, per un evento sensazionale che fino all’alba riempirà la Hall 36 del quartiere fieristico di house ed elettronica.

musica elettronica evento Motor Show Bologna

Benny Benassi vanta collaborazioni di tutto rispetto: da Madonna a Shakira, da Moby a John Legend, da Mika fino a Jovanotti. Al suo fianco, per l’occasione, sarà schierata una fila di 19 dj (tra cui Albertino e Rivaz) che non vede l’ora di far conoscere al pubblico il meglio dell’elettronica made in Italy sfidandosi l’un l’altro in una formula curiosa – back to back – che richiama un’allegra e sana competition tra maghi della consolle.

La gara – che prende il nome di “Motorshow Paddock Party” – sarà preceduta da un’intera giornata dedicata al mondo della musica: la mattina l’appuntamento è con il rock, portato in scena da giovani band provenienti da tutto il paese.

Vuoi saperne di più di questo weekend a base di musica e motori? Visita il sito della rassegna e affrettati ad acquistare i biglietti per la performance di Benassi and Friends ad un prezzo vantaggioso sui circuiti ufficiali.

(immagine principale tratta da Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Sicilia allarme Ciclone forti venti di scirocco e nubrifagi

Sicilia: il maltempo imperversa sulla costa orientale è allarme ciclone

autunno foto

Lo spettacolo dell’autunno in una serie di foto straordinarie ed evocative