in

Beppe Fiorello moglie, età, altezza, film: tutto quello che devi sapere sull’attore

Beppe Fiorello moglie, età, altezza, film: quanti anni ha l’attore?

Beppe Fiorello è nato il 12 marzo 1969 a Catania. Fra qualche settimana, dunque, l’attore raggiungerà l’età di 47 anni. Beppe è l’ultimo dei fratelli Fiorello: il primo è lo showman Rosario, protagonista su Sky con Edicola Fiore, la seconda è la sorella Catena, scrittrice e conduttrice televisiva. Tre ruoli diversi per tre ragazzi che hanno sfondato ognuno nella sua professione: Beppe Fiorello ha iniziato la propria carriera nel 1998 con “L’ultimo capodanno” al cinema e con la miniserie Ultimo in televisione, ripresa poi da Raoul Bova. Prima però, nella stagione 1994-1995, era stato protagonista di Karaoke insieme a suo fratello Rosario. Presto Beppe Fiorello festeggerà i venti anni di carriera, ma adesso è pronto ad una nuova esperienza: questa sera sarà protagonista ne “I fantasmi di Portopalo”.

>> I FANTASMI DI PORTOPALO ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA <<

Beppe Fiorello moglie, età, altezza, film: quali sono le pellicole di maggior successo dell’attore siciliano?

Beppe Fiorello è stato un attore molto attivo soprattutto in televisione, ma anche al cinema ha riscosso il suo successo. Tra i film di maggior successo ricordiamo “Galantuomini” di Edoardo Winspeare, “Terraferma” di Emanuele Crialese, “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek, ma soprattutto “Baaria” di Giuseppe Tornatore e “Benvenuto presidente!” di Riccardo Milani. Le pellicole con cui ha esordito al cinema sono state “L’ultimo capodanno” di Marco Risi e “Il talento di Mr. Ripley” di Anthony Minghella. L’ultimo film, invece, è stato lo scorso anno con “Era d’estate”, in cui interpretava il ruolo molto importante di Paolo Borsellino. Beppe Fiorello, pur essendo un attore molto bravo, non ha ricevuto alcun premio o alcuna onorificenza per le sue interpretazioni al cinema.

>> I FANTASMI DI PORTOPALO: LA VERA STORIA DEL PROTAGONISTA <<

Beppe Fiorello moglie, età, altezza, film: quanto è alto e quanto pesa l’attore?

Molti durante la lunga carriera di Beppe Fiorello si saranno chiesti l’altezza e il peso dell’attore siciliano: il fratello di Rosario è alto un metro e settantotto centimetri, un’altezza ragguardevole, ma è addirittura più basso di Rosario Fiorello, che invece è alto un metro e ottantatré centimetri. Per quanto riguarda il peso, invece, l’attore pesa 78 chilogrammi e secondo la tabella appare in sovrappeso di un paio di chili. Anche il fratello Rosario appare leggermente in sovrappeso: infatti, ai 183 centimetri oppone ben 85 chilogrammi.

Beppe Fiorello moglie, età, altezza, film: chi è la compagna dell’attore siciliano?

Beppe Fiorello è sposato dal 2010 con Eleonora Pratelli, dalla quale ha avuto due figli: Anita di tredici anni e Nicola di undici anni. Il matrimonio è stato celebrato in una chiesa all’interno del Vaticano. In un’intervista al settimanale Grazia, l’attore ha confessato: “L’ho conquistata con la simpatia. Ma dopo qualche anno sono diventato un disastro, un uomo pesantissimo. È lei la colonna, l’energia, la positività che circola in famiglia. Io sono tendenzialmente un malinconico, un catastrofista. Anche con i nostri figli: Eleonora è gioiosa, li fa sempre sognare. Io sono rigido, metodico, anche se adesso sono più rilassato, grazie a lei. Le devo molto. Ma il mio più grande errore è che sto confessando tutto questo a lei, in un’intervista, mentre non lo dico a Eleonora. Mi trattengo. Non so esprimere apertamente i sentimenti d’amore.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 20 febbraio 2017, la prova del cuoco castagnole ricche al cacao, castagnole ricche al cacao natalia cattelani

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: castagnole ricche al cacao di Natalia Cattelani

La Porta Rossa Fiction Rai: quando inizia, trama, cast, trailer, tutto sulla serie Tv con Lino Guanciale (VIDEO)