in ,

Beppe Grillo Blog News: la ricetta anti-terrorismo che sposa il progetto Lega Nord, “Chiudere le frontiere”

Beppe Grillo Blog News: “Chiudere le frontiere”

Lo avevamo anticipato giusto un paio di ore fa. Adesso l’allarme terrorismo avrebbe portato ai titoli strillati della politica: “Chiudere le frontiere”. Ed è questo il monito che arriva direttamente dal Beppe Grillo Blog. Il massimo esponente del Movimento 5 Stelle, infatti, pochi minuti fa ha pubblicato sul Blog del Movimento pentastellato un ‘comunicato’ con cui indica la nuova strada della Casaleggio Associati per combattere il terrorismo. Una linea già anticipata da Alessandro Di Battista.

—> COSA PENSIAMO SULLA CHIUSURA DELLE FRONTIERE 

Beppe Grillo Blog: “I quattro punti antiterrorismo”

Combattere il terrorismo? Per Beppe Grillo si può fare se si seguono quattro punti cardine che ha esplicato nell’ultimo comunicato del Movimento 5 Stelle. Il primo punto evidenzia che chi: “Ha diritto di asilo resta in Italia, tutti gli irregolari devono essere rimpatriati subito a partire da oggi”; e ancora, Beppe Grillo sottolinea come: “Schengen deve essere rivisto: qualora si verifichi un attentato in Europa le istituzioni devono provvedere a sospenderlo immediatamente e ripristinare i controlli alle frontiere almeno finché il livello di allerta non sia calato e tutti i sospetti catturati.” Beppe Grillo, sul Blog del Movimento 5 Stelle, sottolinea come sia necessaria: “La creazione di una banca dati europea sui sospetti terroristi condivisa con tutti gli Stati membri, utilizzando anche quelle attuali.” Infine, l’ultimo punto del programma del Movimento 5 Stelle per combattere il terrorismo riguarda: “La revisione del regolamento di Dublino.”

ALLARME TERRORISMO: GLI INTERVENTI DI GENTILONI E SALVINI

Beppe Grillo Blog: “Dobbiamo proteggerci”

E Beppe Grillo, in calce al suo commento alla notizia del giorno relativa alla morte del killer tunisino di Berlino avvenuta a Milano, spiega come fino a oggi è stato: “Il tempo del dolore, della commozione, della solidarietà – conclude Beppe Grillo – adesso è il momento di agire e proteggerci.”

andrea sempio news

Omicidio Garlasco news: Procura Milano accoglie richiesta revisione processo

Replica Victor Ros oggi 23 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata