in ,

Beppe Grillo Blog News: “Quelli in foto li riconoscete? A casa subito!”

Sul blog di Beppe Grillo pochi minuti fa è apparso un nuovo post sul tema Migranti. Dopo la querelle Ong, il leader del Movimento 5 Stelle coglie la palla al volo per attaccare nuovamente coloro che appoggiano il flusso di immigrazione in Italia. Per Beppe Grillo si tratta di una macchina del malaffare. E l’inchiesta avviata oggi dalla Dda di Catanzaro, guidata da Nicola Gratteri, non fa altro che confermare i dubbi di Beppe Grillo: tra i 68 arresti della cosca Arena, infatti, figura un nome di spicco in ambito politico. Si tratta di Leonardo Sacco, direttore del più grande centro per migranti della Calabria, il Misericordia.

—> ‘Ndrangheta: i nomi dei 68 arrestati

“Oltre a gestire il centro di accoglienza di Isola Capo Rizzuto, la confraternita della Misericordia ha nel 2014 vinto anche l’appalto di quello di Lampedusa. Vogliamo vederci chiaro anche lì. Trasparenza ma anche nuove regole. L’Europa non può lavarsi le mani se i propri fondi vanno ad arricchire le mafie. Il Regolamento di Dublino impone all’Italia di trattenere i rifugiati sul proprio territorio anche quando vogliono raggiungere i loro parenti in altri Paesi europei. Questa è la trappola in cui nasce il business dell’immigrazione. Bisogna prosciugare i pozzi di questo business, ecco perché al Parlamento europeo abbiamo presentato una proposta di riforma del Regolamento di Dublino.” così Beppe Grillo sul Blog a proposito dell’arresto di Leonardo Sacco, direttore de Il Misericordia.

Leonardo Sacco, come testimoniano le foto postate dal Blog di Beppe Grillo, ha avuto rapporti con tutti i partiti politici. “Tutti i partiti che hanno governato hanno avuto a che fare con lui. Proprio come con Buzzi per Mafia Capitale. Dal Cara di Mineo a Crotone passando per la malagestione di Lampedusa… guarda caso, sempre tutti amici del Ministro Alfano. Alfano, la misura è colma: dimissioni subito!”.

Diretta Sampdoria-Juventus

Juventus – Lazio Coppa Italia probabili formazioni e ultime notizie

jim parsons matrimonio, jim parsons todd spiewak, jim parsons the big bang theory,

The Big Bang Theory, Sheldon si è sposato: Jim Parsons si è legato al compagno di una vita [FOTO]