in ,

Beppe Grillo Blog News: “Un Governo nemico dei cittadini onesti”

Beppe Grillo Blog News: il commento di Luigi Di Maio

Non si è fatto attendere. Questa mattina, 13 dicembre 2016, è arrivato il commento anche sui canali ufficiali del Movimento 5 Stelle. Su Beppe Grillo Blog, infatti, a prendere parola (o meglio, a battere le dita sulla tastiera) è stato Luigi Di Maio, uno dei principali esponenti del Movimento 5 Stelle. Con un lungo messaggio apparso sul Blog di Grillo, ha voluto sottolineare come il Governo Gentiloni sia: “Un Governo nemico dei cittadini onesti.”

—> GOVERNO GENTILONI: LA LISTA DEI MINISTRI

Beppe Grillo Blog News, Luigi Di Maio: “Hanno fallito tutti”

Un attacco frontale, da parte di Luigi Di Maio su Beppe Grillo Blog, nei confronti dell’esecutivo targato Gentiloni. Partendo proprio dal Presidente del Consiglio: “Colui che è stato Ministro degli esteri mentre si esportavano bombe in Arabia Saudita, promosso Presidente del Consiglio dei Ministri: Paolo Gentiloni.” Non si risparmia neanche la Pubblica Amministrazione: “Colei che ha fatto la riforma della pubblica amministrazione bocciata dalla Corte Costituzionale, confermata Ministra della Funzione Pubblica: Marianna Madia.” E ancora su Beppe Grillo Blog, non poteva mancare la filippica contro Maria Elena Boschi: “Colei che ha fatto la riforma della Costituzione bocciata dal 60% degli italiani con il referendum, promossa a sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.”

Beppe Grillo Blog News, Di Maio: “Alfano ci rappresenterà all’estero…”

“Colui che da Ministro dell’Interno (non) ha gestito l’immigrazione e la sicurezza in Italia, protagonista dello scandalo Shalabayeva, promosso a Ministro degli Esteri: Angelino Alfano (si proprio lui ci rappresenterà all’estero…).” Questo il commento di Luigi Di Maio sulla scelta di Gentiloni di affidare il Ministero degli Affari Esteri ad Angelino Alfano. Mentre su Lotti commenta: “Colui che ha portato Verdini in maggioranza di Governo e gli ha permesso anche di fare le liste a sostegno del PD per le amministrative, promosso a Ministro dello Sport: Luca Lotti.”

Diretta Fc AStana Maccabi Tel Aviv

Europa League 2016-2017, i talenti emergenti della competizione

Lavoretti dei VIP da giovani

I “lavoretti” dei VIP prima del successo: da Brad Pitt travestito a Jennifer Aniston nelle vendite