in ,

Beppe Grillo Blog News (VIDEO): Vito Crimi e un Grillo d’annata

Beppe Grillo Blog News: il programma dell’energia elettrica

Beppe Grillo Blog. Spazio al programma sull’energia elettrica. In un video su Facebook, Vito Crimi ha voluto celebrare un Grillo d’annata. “Era il 19 febbraio 2001 e per la prima volta in Italia un privato cittadino riuscì a “far girare il contatore al contrario” – si legge sul blog di Beppe Grillo produceva energia in proprio da fonti rinnovabili con pannelli fotovoltaici e rivendeva all’Enel quella prodotta in eccesso. Una rivoluzione, avviata dopo lunghi ed estenuanti passaggi burocratici. Sapete come si chiamava quel cittadino? Beppe Grillo. E oggi, quella che allora pareva una follia è diventata una cultura diffusa.”


E ancora, come si legge sul Beppe Grillo Blog, in questi giorni il: “MoVimento 5 Stelle sta discutendo e votando in rete il programma sull’energia di un futuro governo a 5 stelle. È un’esperienza meravigliosa. Il programma non viene scritto da pochi burocrati nel chiuso dei consigli di amministrazione aziendali o delle segreterie di partito. Per la prima volta, gli iscritti ad un movimento politico che è la seconda forza del paese vengono informati e coinvolti direttamente nella sua redazione.”

—> TUTTO SUL MONDO DELLA POLITICA

Nei giorni scorsi si è discusso sul programma dell’ambiente, adesso tocca all’energia. “E dopo quello relativo all’energia, sarà la volta degli altri punti del programma. Numerosi gruppi di lavoro sono già all’opera, con l’obiettivo di elaborare percorsi in cui gli iscritti potranno contribuire con le proprie idee ed esperienze.” conclude il messaggio sul Beppe Grillo Blog.

Infarto nuovo test rapido per valutare il rischio

Infarto: un test rapido ed economico ci dirà se siamo a rischio

Giorgia su Facebook ricorda Alex Baroni: gli auguri per i suoi 50 anni (FOTO)