in

Beppe Grillo, da lunedì 13 maggio riparte lo #tsunamitour

Beppe Grillo riscalda i motori del suo camper e fa ripartire lo #tsunamitour, il viaggio su e giù per l’Italia fatto di incontri, comizi e assemblee, che ha segnato la storia delle ultime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio scorsi.

Tsunamitour Beppe Grillo

Ora ci sono le elezioni amministrative, che si terranno il 26 e 27 maggio ed interesseranno importanti città da sud a nord, da Avellino a Treviso. Il Movimento 5 Stelle ha bisogno di confermare il successo avuto nelle urne nazionali e così il camper di Beppe Grillo ha il motore già caldo, pronto per partire.

Da lunedì 13 a venerdì 24 maggio ripartirà quindi lo #tsunamitour  in giro per le piazze d’Italia, questa volta a sostegno delle liste civiche del M5S. Beppe Grillo terrà comizi nelle piazze principali di molte città italiane, da nord a sud. Ecco le date già confermate: Avellino (13/5), Barletta (14/5), Ancona (15/5), Treviso (16/5), Vicenza (17/5), Imperia (18/5), Orbassano (19/5), Aosta (20/5), Brescia (21/5), Imola (22/5), Siena (23/5) e Roma (24/5).

La Cosa, la web Tv del Movimento 5 Stelle, trasmetterà le dirette streaming dei comizi. Anche Urbanpost seguirà gli eventi con speciali e dirette, hashtag #tsunamitour.

ruby ultimo atto

“La guerra dei vent’anni: Ruby, ultimo atto”, la villa di Arcore si aprirà domenica 12 maggio

Stasera in diretta Tv: Amici, Rambo 2 e In Onda