in ,

Beppe Grillo: “il M5S coi terroristi? Schifezze di Renzi”, dal suo blog un duro attacco al Governo

“L’Italia deve ripartire” è il titolo di un lungo post pubblicato sul suo blog da Beppe Grillo, nel quale sferra un attacco feroce “all’ebetino presidente del ConsiglioMatteo Renzi, definito un bugiardo, un falso e un’ipocrita, perché non avrebbe “mantenuto nulla di quello che ha detto. Grillo precisa di intervenire per contrastare la “vergognosa campagna di stampa contro il M5S”, che viene accusato di dialogare con i terroristi e non con il Governo.

Renzi attaccato sul suo blog da Beppe Grillo

Il capo del M5S dichiara di essere costretto non a parlare bene del Movimento, bensì del Governo e del suo presidente che non avrebbe mantenuto nessuna delle promesse contenute nelle sue roboanti dichiarazioni. Con riferimento alle riforme costituzionali non si è fatto nulla ed “è ancora tutto in ballo! Il Senato l’autoritarismo, l’immunità dei senatori”. L’Italia è in recessione e lo è maggiormente in tutta l’Europa dove in molti stati si è fermata, c’è la tassazione al 44% e la più grande disoccupazione giovanile dei sessanta miliardi di debiti della pubblica amministrazione ne sono stati sbloccati meno della metà. L’impatto della “mancia degli 80 euro” è stato bruciato dalle tasse. Si vuole colpire le pensioni sopra i duemila euro e perpetuare il blocco degli stipendi pubblici.

Grillo ritiene che “questo governo, questo ebetino, è il peggiore di tutti!Il movimento si candida a governare il Paese e introdurre il reddito di cittadinanza, la detassazione della piccole e media impresa e il protezionismo sui nostri prodotti. I fondi si possono trovare togliendo dagli ammortizzatori sociali e dalla cassa integrazione, dalla politica, dalle armi e dal gioco d’azzardo. Si deve togliere il paese dai quattro economisti incompetenti della JP Morgan smettendola di “finanziare queste banche, queste finanziarie, queste multinazionali”. Il sistema è imploso e Grillo definisce il suo Movimento come il piano B della sopravvivenza, chiedendo agli italiani di dargli “la possibilità di governare questo Paese”.

Mattia Destro facebook

Calciomercato Milan news di oggi: Rabiot, Destro, Martinez e Torres

Calciomercato Lazio Acquisti 2014

Calciomercato Lazio: acquisti, cessioni e trattative in corso al 22 agosto 2014