in ,

Beppe Grillo ospite di Bruno Vespa a “Porta a porta”, lunedì 19 maggio

Lunedì 19 maggio, quando mancheranno pochi giorni al voto europeo, il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo per la prima volta si concederà ad un talk show politico, il salotto televisivo di Bruno Vespa, “Porta a porta”.Porta a porta

La notizia ha destato molto stupore giacché il capo del movimento politico pentastellato si era sempre detto contrario a qualunque forma di partecipazione televisiva, mostrando in merito un’intransigenza tale da arrivare a vietare tassativamente anche ai suoi parlamentari di presenziare in tv, pena l’espulsione. Qualcosa evidentemente dev’essere cambiato nella strategia politica del comico genovese, se ha deciso di accettare l’invito di Vespa e rompere un tabù. Lo vedremo, quindi, nello spazio televisivo di Rai 2 proprio nei giorni più ‘caldi’ della campagna elettorale.

A dare la notizia della partecipazione di Beppe Grillo la redazione del programma, attraverso una nota. Benché nel comunicato non sia stato specificato se il leader del M5S sarà in collegamento o presente in studio, l’ospitata andrà in onda lunedì 19 maggio. Gli autori del programma si stanno adoperando per organizzare un palinsesto che sia conforme alle regole della par condicio e preveda altre serate con ospiti Silvio Berlusconi e Matteo Renzi, entrambi per la durata di 60 minuti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bayern Monaco-Atletico Madrid probabili formazioni

Atletico Madrid: il tecnico Simeone vuole il massimo dal suo team (Video)

Roma: l’attaccante ivoriano Gervinho combatte per la campagna “Bring Back Our Girls” (Video)