in ,

Beppe Grillo a Silvio Berlusconi: “SilvioGoditiLaVecchiaia”

Beppe Grillo sul suo blog oggi, 30 novembre 2015, ha scritto un nuovo post intitolato “#SilvioGoditiLaVecchiaia al futuro dell’Italia ci pensa il M5S“, e l’hashtag è diventato subito trend su Twitter Italia. Ecco l’invito di Grillo a Silvio Berlusconi…

Dal blog del leader del Movimento 5 Stelle si legge: “L’hanno lasciato da solo al computer e ha scritto su Facebook che scenderà nuovamente in campo per scongiurare la vittoria del M5S. Lo capisco, quando si è troppo vecchi si teme il cambiamento. Berlusconi può stare tranquillo. Il M5S ha già provveduto a cancellarlo politicamente, a far sparire le sue aziende ci penserà il mercato, l’avvento della banda larga e i dirigenti mediocri incapaci di rinnovare il suo business“. Grillo non si è limitato a definire Berlusconi troppo vecchio, con il timore nei confronti del cambiamento, ma ha espresso un consiglio vero e proprio.

Beppe Grillo ha scritto: “Alla sua età non è consigliato lo stress della campagna elettorale e i milioni di euro che butterebbe per la campagna meglio goderseli in pensione con più soddisfazione. #SilvioGoditiLaVecchiaia. Anche se ormai abbiamo capito che il Pd è peggio di te, danni ne hai fatto abbastanza: al futuro dell’Italia ci pensa il M5S“.

Sassuolo Roma highlights

Lionel Messi e Alessandro Florenzi tra i finalisti del FIFA Puskas Award

stefania pezzopane e fidanzato- nozze 744x445

Stefania Pezzopane e Simone Coccia: “ci sposeremo in un castello da sogno”