in

Beppe Vessicchio morto: la bufala fa il giro del web

In pochissime ore sul web si è diffusa la notizia della morte di Beppe Vessicchio, il noto maestro d’orchestra. La notizia però è una bufala ed è subito arrivata la smentita: Vessicchio è vivo e vegeto e le notizie apparse sul web, che hanno destato preoccupazione fra i fans, sono tutte false. Il maestro si aggiunge alla schiera di personaggi famosi caduti nella trappola della bufala.

Vessicchio negli ultimi anni ha riscosso molto successo e a Sanremo era acclamato quasi come un cantante. Ogni qualvolta veniva nominato, il pubblico lo applaudiva. Il suo personaggio è diventato famoso grazie alla partecipazione come maestro ad Amici, ma soprattutto alla sua figura, sulla quale spesso scherzano comici famosi come Luciana Litizzetto.

Beppe Vessicchio non è morto, la notizia rassicura i fans, ma anche i suoi colleghi. Il maestro si preprara per nuove comparse televisive.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Doping

Ciclismo, Vincenzo Nibali vince il Tour of Oman: primo successo dal 2014

teen dating violenza, violenza del primo amore, violenza tra i giovani, violenza sulle ragazze minorenni,

Teen Dating Violence: in Italia 5 ragazzi su 10 alzano le mani sulle fidanzate adolescenti